Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori della Panigale...mi date una mano a scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TylerDurden86 View Post
    su cosa non ti trovi d'accordo? te le hai avute tutte e 2?
    Non devi mettermi in bocca parole mai dette, trovami dove ho detto che non sono d'accordo e ti pago una cena. Qui' entrano troll da tutte le parti, sparano minkiate mai verificate e, soprattutto solo per sentito dire e mai per esperienza diretta. Ah, impara l'educazione, non si risponde ad una domanda con un'altra domanda, prima rispondi tu, poi avrai la mia

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Andrea, ? il solito bmwiusta che viene qui a dirci che lui ce l'ha pi? lungo? Ah ah sh, ne sono gi? passati a decine. Bmwista, con i soldi della mia ci compro 1,5 volte la tua, non ti piace la risposta? Non venire in sezione Ducati, semplice. E non ti lamentare del trattamento, ad una azione corrisponde una reazione uguale e contraria
      Ah, dimenticavo, zero tituli, quelli che contano:banghead:

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Andrea, ? il solito bmwiusta che viene qui a dirci che lui ce l'ha pi? lungo? Ah ah sh, ne sono gi? passati a decine. Bmwista, con i soldi della mia ci compro 1,5 volte la tua, non ti piace la risposta? Non venire in sezione Ducati, semplice. E non ti lamentare del trattamento, ad una azione corrisponde una reazione uguale e contraria
        E che dobbiamo fare Aless?....tante parole pochi fatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          in SSTK dubito FORTEMENTE che usino quelle sospensioni!!! Assolutamente...avranno solo il connettore attaccato...forse. il resto non c'etra niente!! Ma proprio niente...
          Sei male informato... sono proprio quelle, per regolamento possono cambiare solo molle e lamelle.
          Francamente ha sorpreso anche me: non credevo che questo sistema potesse essere efficiente a quei livelli, ma questi sono i fatti...

Direi che usare il termine "polverizza" ? altamente improprio...ma altamente improprio
          Come preferisci, possiamo trovare mille sfumature di accezione, per? non c'? storia.
          La prima rilevazione strumentale che ho trovato con motore di ricerca ? quella di Insella, che copio di seguito.

Ripresa da 50 km/h
          400 m 10,9'' Vs 12,5''
          1000 m 21,1'' Vs. 22,9''

Sicuramente la ripresa della Panigale da regimi pi? consoni all'uso sportivo sarebbe migliore, visto che il bicilindrico soffre ai bassi, ma dimmi tu se un secondo e mezzo in 400m ti pare poca cosa...

In pi? con relativamente poca spesa sulla BMW puoi migliorare moltissimo i medi, mentre con la 1199 anche spendendo migliaia di eruri in Termignoni e mappature la situazione non progredisce granch?, a quanto si legge in queste pagine.

Esplodono???? Al massimo, solo per la base, trafila olio nell'azoto...problema risolto da tempo.
          Qui di esplosioni si vedono solo quelle delle bielle con perno allentato della S1000RR
          Sempre a quanto si legge in questa sezione, anche dai possessori pi? soddisfatti, l'olio che trafila nell'azoto di fatto danneggia il funzionamento dell'idraulica, rendendo la forca molto inefficiente.

Riguardo alle bielle delle crucche 2012 ? mia personale opinione che BMW in Europa abbia gestito malissimo la vicenda, non fermando le moto a rischio ed essendo meno trasparente con i clienti di quanto sia desiderabile.
          In USA, dove i consumatori sono molto pi? tutelati, la politica ? stata ben diversa...
          Premesso tutto ci?, per chi dovesse comperare una moto oggi la questione sarebbe del tutto irrilevante perch? il potenziale problema (che ha interessato meno di 1000 esemplari su scala planetaria) ? stato risolto con richiamo.

Detto questo, la Panigale ? una bellissima moto e - pur non avendola mai provata - sono certo che da guidare ? una goduria
          Io ho preso la crucca perch? sono un amante del 4L, ma se fossi un bicilindrista sarei ben contento di averne una

Comment

• Font Size
            Multiplo...

Comment

• Font Size
              Fammi capire meglio...

Sono su un forum pubblico, scrivo la mia opinione con garbo e rispetto degli interlocutori e dei regolamenti stabiliti dal gestore.
              Nei quali, tra l'altro, non mi pare sia prescritto che i possessori di una moto non possano intervenire nelle sezioni degli altri marchi senza tesserne le lodi.

Visto che un utente ha chiesto informazioni, mi pare che sia utile fornigli le pi? disparate e varie, in modo che possa farsi la sua opinione su basi pi? ampie.
              Tra l'altro, mi sembra di aver riportato informazioni oggettive e riscontrabili.
              Che c'entra ben poco col gioco di chi ce l'ha pi? lungo o con il talebanismo, che mi ? del tutto sconosciuto visto che ho avuto moto di ogni marca e non ne rinnego nessuna.
              Sono semplici informazioni... se ti risultano errate correggile, sar? mia premura fare ammenda

Insomma... non capisco qual'? il problema... perch? ti scaldi tanto?

P.S.: che c'entra il costo della mia moto in relazione alla tua con i rilevamenti strumentali?
              P.P.S.: lamentarmi di quale trattamento?

Comment

• Font Size
                I dati oggettivi sono tutti a favore della BMW, numeri alla mano le cose stanno cos?.
                L'estetica ? soggettiva, ma per i pi? la Panigale ? una moto bellissima, me incluso.

Sono anch'io ad un bivio, se riprendermi una HP4, una Panigale, una RSV4 Factory e via dicendo...(HP2S o 999R). Ognuno ha le sue preferenze, e so che se prendessi una Ducati non ? per i dati ma per l'interesse che risveglia in me, soprattutto perch? ho avuto una krukka per quasi 4 anni e me la sono goduta.

Se scegli con il cuore, prendi quella che ti piace, se scegli con la testa i krukki difficilmente deludono.

Comment

• Font Size
                  Sono 2 anni che ascoltiamo sempre gli stessi triti e ritriti discorsi.
                  Con il tasto cerca, si sarebbero evitati posts doppi tripli e quadrupli.
                  In sezione Ducati siamo stanchi di gente che viene a dirci che la Panigale fa ca@are, ce lo avete gi? detto decine di volte, mo per? basta!

Comment

• Font Size
                    Non devi mettermi in bocca parole mai dette, trovami dove ho detto che non sono d'accordo e ti pago una cena. Qui' entrano troll da tutte le parti, sparano minkiate mai verificate e, soprattutto solo per sentito dire e mai per esperienza diretta. Ah, impara l'educazione, non si risponde ad una domanda con un'altra domanda, prima rispondi tu, poi avrai la mia

Alessandro. .. ti sbagli lui ? quello che deve scegliere, quello che fa la critica e' un altro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Alessandro. .. ti sbagli lui ? quello che deve scegliere, quello che fa la critica e' un altro.
                      Si si, infatti era diretto a quell'altro, mica all'autore del post. Qu? tutti professori, gente con priglia, bmw e quant'altro che spiega i difetti della Panigale.... Ridicolo!!!

Comment

• Font Size
                        Ciao ragazzi forse sar? un prossimo possessore della Panigale 1199 versione normale (niente s,r)

a distanza di 2 anni mi potete dare qualche feedback?

il primo che mi interessa ? l'affidabilit?...rotture? il cambio elettronico va bene?

voglio una moto che non ha besogno di nessuna modifica....sono indeciso tra questa e un s1000

le prestazioni ? la cosa che mi interessa meno di queste 2 moto tanto sono 2 missili...

vabb? pi? mi dite meglio ?...ascolto tutto
                        da possessore di Panigale ti posso dire questo :

sei uno a cui piace la guida stop e go S1000
                        sei uno a cui piace la guida + rotonda 1199

sei uno a cui piace sverniciare sul dritto il tuo avversario S1000
                        sei uno a cui piace sorpassarlo alle arrabbiate... 1199

S1000 superiore nettamente come elettronica
                        1199 superiore ... in bellezza e in ciclistica

sono due moto molto diverse e difficilmente paragonabili
                        che richiedono (per andar forte) 2 stili di guida differenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          da possessore di Panigale ti posso dire questo :

sei uno a cui piace la guida stop e go S1000
                          sei uno a cui piace la guida + rotonda 1199

sei uno a cui piace sverniciare sul dritto il tuo avversario S1000
                          sei uno a cui piace sorpassarlo alle arrabbiate... 1199

S1000 superiore nettamente come elettronica
                          1199 superiore ... in bellezza e in ciclistica

sono due moto molto diverse e difficilmente paragonabili
                          che richiedono (per andar forte) 2 stili di guida differenti

Comment

• Font Size

spero che era diretto a un altro utente!!

la mia era una domanda sincera

Comment

• Font Size
                              spero che era diretto a un altro utente!!

la mia era una domanda sincera
                              Leggi sopra

Comment

• Font Size
                                in SSTK dubito FORTEMENTE che usino quelle sospensioni!!! Assolutamente...avranno solo il connettore attaccato...forse. il resto non c'etra niente!! Ma proprio niente...

R
                                Che tu dubiti, ? una cosa

Che tu sappia, un altra

Infatti nn lo sai ,la hp4 ha vinto nel 2013 con le sosp di serie, solo modificate internamente ... Ma evidentemente fa bello scrivere inesattezze in qst sezione e pure inalberarsi ( inutilmente facendo anche la figura dei babbei ) se qualcuno corregge
                                Last edited by arabykola; 05-06-14, 18:20.

Comment

X
                                Working...
                                X