Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto pesi cerchi panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te l'avevo detto che andavano messi alla frusta per apprezzarli!

comincio a credere che ? per colpa loro se ho fatto fatica ad adattarmi, un po' ti devi anche "fidare", ma quando ci riesci si apre un nuovo mondo!!!

Scusa mi spieghi come tieni il TC visto che usi le Michelin? Non lavora male?
    Sta storia che bisogna usare solo Pirelli per farlo lavorare al meglio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      te l'avevo detto che andavano messi alla frusta per apprezzarli!

comincio a credere che ? per colpa loro se ho fatto fatica ad adattarmi, un po' ti devi anche "fidare", ma quando ci riesci si apre un nuovo mondo!!!

Scusa mi spieghi come tieni il TC visto che usi le Michelin? Non lavora male?
      Sta storia che bisogna usare solo Pirelli per farlo lavorare al meglio??
      E come ha sottolineato arabykola si pu? dare di pi?, molto di pi?...
      per ora mi accontento, ma a settembre DEVO fare meglio

Effettivamente sono strani, ma se ti fidi di loro, non ti deludono...la moto piega e piega tanto..devi solo frenare tardi, o quando pensi di essere arrivato lungo, molla i freni e buttati...vedrai che abbassi il tempo

Il TC lo lascio sempre su 1...tanto quando scivola, scivola in modo controllato, niente di preoccupante, anzi mi gaso

RIvedendo la telemetria del DDA il picco massimo di intervento ? all'uscita della curva "roma", dove ci sono bei avvallaenti. Il TC ? al massimo, index 36
      Il secondo punto pi? "invasivo" ? all'uscita della esse, dove ho anche preso un traversone, dove l'index arriva a 30 altri casi a 32.

Penso che il TC della Ducati sia ottimo di suo. Pi? di quello che si dica.
      Nei rettilinei NON ? mai intervenuto. E non parlo del led giallo sul cruscotto, ma dei dati della telematria.. index sempre su 0
      Il TC lavora perfettamente sia con pirelli che con michelin e sono due gomme diverse, completamente diverse.
      Non conosco altri marchi perch? mai provate...o meglio, ho provato le bridgestone rain, con mappa wet su bagnato...ma non ho riferimenti, e ovviamente il TC era perennemente in uso.

Ero perplesso anche io con il TC Ducati con le michelin, ma se proprio vi devo essere sincero, rimango sempre pi? contento della nostra elettronica.
      Non sar? sofisticata come aPRC di Aprilia o come BMW, ma fa molto bene il suo lavoro...secondo me lo si sottovaluta molto

Comment

• Font Size
        Originally posted by mailandrea View Post
        Effettivamente sono strani, ma se ti fidi di loro, non ti deludono...la moto piega e piega tanto..devi solo frenare tardi, o quando pensi di essere arrivato lungo, molla i freni e buttati...vedrai che abbassi il tempo

Il TC lo lascio sempre su 1...tanto quando scivola, scivola in modo controllato, niente di preoccupante, anzi mi gaso

Penso che il TC della Ducati sia ottimo di suo. Pi? di quello che si dica.
        Nei rettilinei NON ? mai intervenuto.

Il TC lavora perfettamente sia con pirelli che con michelin e sono due gomme diverse, completamente diverse.

Ero perplesso anche io con il TC Ducati con le michelin, ma se proprio vi devo essere sincero, rimango sempre pi? contento della nostra elettronica.
        Non sar? sofisticata come aPRC di Aprilia o come BMW, ma fa molto bene il suo lavoro...secondo me lo si sottovaluta molto
        questi commenti mi fanno piacere, per i cerchi gi? sapevo di mio, bisogna lavorare molto di TESTA per fidarsi ma poi c'? da divertirsi; per il TC mi hai convinto a provare altre gomme, nello specifico le Dunlop GP a cui ero molto affezionato perch? tenevano moltissimo anche finite e mi davano molto pi? feeling con l'anteriore in piega... devo solo trovare uno "spacciatore" Dunlop perch? da Barni non le trovo visto che usa Pirelli o Michelin!

Comment

X
        Working...
        X