Cmq non c'? da allarmarsi ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Panigale] Problema durante cambio olio: cosa sto rompendo?
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostTi risparmio di leggere 25 pagine (anche perch? 15 sono di minchiate)
Praticamente sembra che il filtro olio sia difettoso e perda questi pezzi, non dovrebbe causare problemi. Hai ancora il filtro che hai tolto? Se si, perch? non lo tagli per controllare? Cos? ci leviamo definitivamente ogni dubbio
Comment
-
Controllato, il filtro dell olio non ha niente di simile, le uniche parti di quel materiale in tutto il motore sono i pattini catena e l ingranaggio pompa acqua ho smontato il carter grosso dietro il gruppo frizione e sia i pattini che l ingranaggio sono perfetti...
Comment
-
Originally posted by bobber View PostTi risparmio di leggere 25 pagine (anche perch? 15 sono di minchiate)
Praticamente sembra che il filtro olio sia difettoso e perda questi pezzi, non dovrebbe causare problemi. Hai ancora il filtro che hai tolto? Se si, perch? non lo tagli per controllare? Cos? ci leviamo definitivamente ogni dubbio
Comment
-
Originally posted by fabietto View PostControllato, il filtro dell olio non ha niente di simile, le uniche parti di quel materiale in tutto il motore sono i pattini catena e l ingranaggio pompa acqua ho smontato il carter grosso dietro il gruppo frizione e sia i pattini che l ingranaggio sono perfetti...
Comment
-
Originally posted by fabietto View PostControllato, il filtro dell olio non ha niente di simile, le uniche parti di quel materiale in tutto il motore sono i pattini catena e l ingranaggio pompa acqua ho smontato il carter grosso dietro il gruppo frizione e sia i pattini che l ingranaggio sono perfetti...
Comment
-
Originally posted by rnabobber allora la moto non dovrebbe avere mai fatto un tagliando?
Comment
-
Originally posted by bobber View PostChiedevo se era il filtro di primo equipaggiamento perch? appunto negli interventi precedenti si parla di parti staccate dal filtro olio di primo equipaggiamento. Nel caso non lo fosse, sarebbe interessante che qualche panigalato che non ha eseguito ancora il primo tagliando si facesse consegnare il suddetto filtro per aprirlo e fugare ogni dubbio
Bobber non mi torna una cosa... Perch? ducati sapendo che i filtri hanno questo difetto continua a montarli?
Comment
X
Comment