Originally posted by Torakiky
Dalla serie sento rumori di zoccoli, e penso subito ad una zebra invece che ad un cavallo...
Tora, davvero, prova a pensarla semplice, senza troppi complotti, doli, ecc...
In fondo Ducati a livello di post vendita, assistenza, garanzia, aiuto/tutela del suo cliente ? sempre stata acclamata come da riferimento no?
Non vederci per forza del marcio, metti da parte la veemenza figlia di quello che ti sembra per le poche info che hai, e razionalizza sul fatto che in sezione qua 99 thread su 100 parlano di una certa seriet? e riconoscimento di ducati nel post vendita/assistenza.
Libera la mente da queste due cose, ovvero che qua qualcuno sa qualcosa, ma la cosa non salta fuori, e quindi per forza ci dev'essere sotto qualcosa...
Pensa al cavallo!!! Ovvero che come per il 99% delle questioni assistenza/post vendita/garanzia, anche questa ha maggior probabilit? di risolversi come tutti gli altri (99%) episodi legati a Ducati.
Poi se questo caso si riveler? come quel 1%... Il mondo non ? perfetto, e non esiste certezza totale per molte questioni!
Comment