Ciao
come da oggetto, oggi, dopo 900 km di pista, ho fatto il consueto cambio olio. Travasando l' olio usato ho trovato dei residui sospetti nella bacinella. Agevolo foto
I pezzetti sono tutti pi? o meno grandi uguali. Uno dei lati corti presenta una superficie che sembra rotta a frattura, mentre l' altra estremit? sembra rifinita a macchina. In pratica e' come se fossero tante meta'. Non riesco a capire bene se sono pezzetti in lega metallica o plastica. Sono molto leggeri e messi alla fiamma non fondono, ma anneriscono.
Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa sto rompendo?
Nota a margine: il week end scorso ho fatto 3 giorni a Assen e la moto non ha manifestato nessun problema di funzionamento, tutto regolare.
Idee?
come da oggetto, oggi, dopo 900 km di pista, ho fatto il consueto cambio olio. Travasando l' olio usato ho trovato dei residui sospetti nella bacinella. Agevolo foto
I pezzetti sono tutti pi? o meno grandi uguali. Uno dei lati corti presenta una superficie che sembra rotta a frattura, mentre l' altra estremit? sembra rifinita a macchina. In pratica e' come se fossero tante meta'. Non riesco a capire bene se sono pezzetti in lega metallica o plastica. Sono molto leggeri e messi alla fiamma non fondono, ma anneriscono.
Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa sto rompendo?
Nota a margine: il week end scorso ho fatto 3 giorni a Assen e la moto non ha manifestato nessun problema di funzionamento, tutto regolare.
Idee?
Comment