Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Diavel, qualcuno di voi la ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Va bene dai...Voi scendete Dai Miei Sogni ....Una F4 e una Panigale....

e logico che tutte le altre moto vi sembrano Brutte hahahhha....

La diavel Piace.. che alla guida sia strana be.. io nn la comprerei mai. ma sta

avendo bune vendite e piace.. mmma.. cmq.. a breve una panigalina a fare

compagnia al mio Morini ..nn vedo l'ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      E' reciproco
      Percui tu ti tieni la tua nausea e io la mia

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
      E madonna come sei acido :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Yurassik View Post
        Scendo da una F4 che sicuramente non ? l'agilit? fatta moto, ma pur sempre una SS ?...
        Considerazioni estetiche a parte... Dura di sospensioni, di sella o come sensazione di guida? Quanto presto comincia a grattare? Non dico che voglio fare curve col ginocchio a terra per?...
        Dura di sospensioni, la sella sono sincero non ricordo, sei bello infossato. Per prendere bene le curve devi allargare e tocca subito le pedane, inoltre a bassa velocit? tende a chiudere avanti nelle svolte. Secondo me ad Ischia meglio una hypermotard o un monsterino. O se intendi partire una multi strada ? morta li

Comment

• Font Size
          Attento alla Diavel, bella e attraente, ma dopo 150 Km di quella seduta rischi di avere la schiena dolorante. Mi interessava e la provai al conce, mi era piaciuta da subito, gran motore e le pieghe che credevo complicate invece non lo erano. Giretto di 70 Km, nulla di che. In citt? non la trovavo comoda, ma giravo in SH 150 per la citt? quindi non facevo testo.
          Poi me la feci prestare da un amico e ci feci un giro pi? impegnativo, arrivando a Montefalco per visitare delle cantine
          Al rientro serale, avevo la schiena incriccata, formicolio alle gambe, stanchezza abbastanza accentuata (eppure usavo anche la mia HD Nightster per giri medi e non sentivo questa fatica).

Leggendo in giro trovai che in parecchi, oltre i 150/200 km di giro accusavano una forte stanchezza e muscolatura di schiena e spalle indolenzita.
          Sono convinto che quella posizione di guida alla lunga logori il fisico......

Comment

• Font Size
            io invece mi trovo benissimo ? molto divertente ,concordo che in piega le pedane toccano molto presto per? ha un bel tiro ed ? abbastanza agile a me piace molto, io ho il modello blu striscie bianche

Comment

• Font Size
              Tranquillo che se si va in giro insieme al massimo puoi vedermi la targa, forse.
              E cmq ribadisco il concetto, come la maggior parte di ducatisti quando andate a comprare la moto vi portate dietro solo il portafoglio, occhi e cervello li lasciate a casa

Io da posessore di diavel mi piacerebbe fare un giretto qua sulle mie dolomiti con te, son sicuro che o ti sgonfio o ti gonfio, dipende dalle circostanze

Comment

• Font Size
                Io posso dire all'amico che vuole prendersi il diavel, di andare tranquillo ? una grande moto ci fai tutto e bene, dal turismo, alle gite con la tua bella e quado c' ? da dar gas lo puoi fare tranquillamente.
                IO mi faccio la quarta stagione in sella al diavel e vivo in mezzo alle dolomiti che non sono di sicuro strade facili.
                Ti assicuro che mi diverto, soprattutto a vedere le facce degli altri piloti di SBK de noi altri
                Non posso cambiare mi diverto troppo.
                Vai tranquillo che ti diverti fidati parola mia.

Se passi sulle dolomiti trovi traccia del mio passaggio

Qualsiasi cosa vuoi chiedermi sono a tua disposizione.

Consiglio, non prenderla nuovactrovi degli ottimi usati, ciao.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  Io da posessore di diavel mi piacerebbe fare un giretto qua sulle mie dolomiti con te, son sicuro che o ti sgonfio o ti gonfio, dipende dalle circostanze
                  Vedi quando uno e' ignorante.....
                  Nel senso xhe ignora che joebar e' un amico e che si scerzava.
                  In seconda battuta, se vuoi andiamo in pista io con la bimota (che ha 80cv scarsi) e tu con quella corriera.
                  Per strada "vince" chi deve provare di avere l'uccello piu' lungo degli altri e li ti assicuro che perdi in partenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Yurassik View Post
                    Come ? in coppia? Con la moglie non ci spiacerebbe qualche viaggetto e togliere di mezzo la TDM
                    Mia moglie ? alta 177cm, ho avuto il tdm e poi due multistrada, sul diavel st? comodissima, ti parlo di giretti di 300/400km

Comment

• Font Size
                      Vedi quando uno e' ignorante.....
                      Nel senso xhe ignora che joebar e' un amico e che si scerzava.
                      In seconda battuta, se vuoi andiamo in pista io con la bimota (che ha 80cv scarsi) e tu con quella corriera.
                      Per strada "vince" chi deve provare di avere l'uccello piu' lungo degli altri e li ti assicuro che perdi in partenza.

Chiedono info su una moto e tu mi sembra che sei qua solo per rompere il caxxo, dunque non fare il santarelo che f? la paternale adesso.
                      Non sono un bambino ho moglie e figli dunque non venire a dir cavolate v?, invece da come parli tu la zucca mi pare bella vuota ehhhh
                      Ciao ciao
                      Ps:metto le faccine perch? scherzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diaavel View Post
                        Chiedono info su una moto e tu mi sembra che sei qua solo per rompere il caxxo, dunque non fare il santarelo che f? la paternale adesso.
                        Non sono un bambino ho moglie e figli dunque non venire a dir cavolate v?, invece da come parli tu la zucca mi pare bella vuota ehhhh
                        Ciao ciao
                        Ps:metto le faccine perch? scherzo
                        Rompo il caszo...
                        E' opinabile, uno chiede consigli su di una moto e io dico quello che penso; che non necessariamente e' coincidente con quello che dici tu.
                        Buona serata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Attento alla Diavel, bella e attraente, ma dopo 150 Km di quella seduta rischi di avere la schiena dolorante. Mi interessava e la provai al conce, mi era piaciuta da subito, gran motore e le pieghe che credevo complicate invece non lo erano. Giretto di 70 Km, nulla di che. In citt? non la trovavo comoda, ma giravo in SH 150 per la citt? quindi non facevo testo.
                          Poi me la feci prestare da un amico e ci feci un giro pi? impegnativo, arrivando a Montefalco per visitare delle cantine
                          Al rientro serale, avevo la schiena incriccata, formicolio alle gambe, stanchezza abbastanza accentuata (eppure usavo anche la mia HD Nightster per giri medi e non sentivo questa fatica).

Leggendo in giro trovai che in parecchi, oltre i 150/200 km di giro accusavano una forte stanchezza e muscolatura di schiena e spalle indolenzita.
                          Sono convinto che quella posizione di guida alla lunga logori il fisico......
                          Qua posso smentirti e siamo in due amici ad averla, adirittura io ci faccio giri di 0ltre 900km in giornata, sono alto 183, per mia comodit? ho montato il cupolino piccolo quello roadster per capirci, in autostrada fijo a150 sei ok.

Qua sulle dolokiti faccio giri dai 200 ai 400km e non sono autostrade o tangenziali, sono strade sempre impegnative e tutto ok.
                          Non sono qua per convincerti ma dopo 30.000km in sella al diavel,dico le mie sensazioni.

Comment

• Font Size
                            Rompo il caszo...
                            E' opinabile, uno chiede consigli su di una moto e io dico quello che penso; che non necessariamente e' coincidente con quello che dici tu.
                            Buona serata

Si ok, ciao buona notte, ronf ronf

Comment

• Font Size
                              Tranquillo che se si va in giro insieme al massimo puoi vedermi la targa, forse.
                              E cmq ribadisco il concetto, come la maggior parte di ducatisti quando andate a comprare la moto vi portate dietro solo il portafoglio, occhi e cervello li lasciate a casa

Toto, te vojo bene, ma se pisci fuori dal vaso vengo su e ti sculaccio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Toto, te vojo bene, ma se pisci fuori dal vaso vengo su e ti sculaccio
                                Devi prendermi prima

Aproposito.....
                                Nin dovevi mica salire?

Last edited by toto#77; 04-06-14, 20:07.

Comment

X
                                Working...
                                X