Originally posted by Motorale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo monster 821
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChiaramente ora la Mt 09 ? la migliore moto del mondo!!!
Anche pi? di una ASI 1098, (famosa moto solo per immagini della copertina di fb!!!!)
Quella di FB ? la mia pi? pazza creazione, ovvio che la metta in vetrina :gaen:
Comment
-
mt 09
Originally posted by desmodannato View Postma che ? pure na moto l'MT-09
Comment
-
Originally posted by riki r1 View PostCiao! io la MT-09 l'ho avuta, motore fantastico penalizzato pero' da un off/on pazzesco! Delle sospensioni poi, specie il mono, meglio non parlarne. Sono da luna park!! Ci sarebbe da spendere per una centralina e per la ciclistica ecco che allora si arriva ai prezzi delle Ducati. Adesso ho una Monster 1200, a parte il motore pazzesco, non c''e nulla da aggiungere! Le sospensioni anche se non sono delle Ohlins vanno benissimo!!
Comment
-
-
Originally posted by Catilina View Post
...Quanto all'autore dell'inutile commento...
...Non posso che consigliare: "Su, su torna a svolgere le tue funzioni fisiologiche su quel sanitario della Pozzi-Ginori che ti ritrovi prima di essere sorpreso da un attacco di defecatio isterica ... ...Sia mai che tu rappresenti fonte d'ispirazione per un nuova moto ...
Guarda cosa ? successo a simo1098(s)ardo, si ? distratto e ... in un secondo ha prodotto il suo nuovo modello ... ed ha il coraggio pure di "schizzare" per pubblica via!
Tiri in ballo persone che non ci sono, sparli di me e della mia moto quando io non ho detto nulla che possa aver offeso la tua persona e meno che mai criticato la tua scelta motociclistica.
Se la nuova Monster non ti piace la cosa ? molto semplice, lo dici con naturalezza, se ne faremo una ragione, magari qualcuno sara con te e qualcuno no e invece di perdere tempo con indagini di mercato, indici di vendita e ricerche che interessano solo a te cerca di vivere un po piu sereno e magari un po piu di educazione che non guasterebbe.
Ps. ma che moto ? la E.M.R01 dicci dicci...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostUn'Hypermotard base costa 11500? e non ha di certo delle sospensioni ,migliori di una MT-09, almeno sulla Jap sono regolabili... Tra le due ci ballano 3000?, e se pure volessi spendere sti 3000? sulla MT, mi ritroverei comunque con un motre una spanna sopra la moto da bar
Comment
X
Comment