Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo monster 821

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo monster 821

    Ducati propone il nuovo Monster 821 che vedete nelle prime immagini scattate a Bologna, vicino al quartier generale della Rossa di Borgo Panigale. Il nuovo Monster 821, rafforza i concetti alla base del successo ultra ventennale della famiglia Monster che ha venduto oltre 290.000 moto. Il nuovissimo Ducati Monster 821 sar? equipaggiato, per la prima volta, con un motore Testastretta 11? da 112 CV nella cilindrata da 821cc.



    Il motore bicilindrico quattro valvole raffreddato a liquido testastretta da 11? coniuga elevata potenza ed una grande trattabilit? ai bassi regimi accompagnate dall’inconfondibile rombo Ducati. Il peso a secco del del Monster 821 ? di soli 179,5 kg. L'avanzata tecnologia dell'impianto frenante, eccellenti sospensioni e una componentistica di riferimento sono le caratteristiche distintive del nuovo Monster 821 che si propone in una nuova cilindrata pi? divertente, performante, ma anche pi? versatile di sempre. Avremo modo di provare il nuovo Monster nelle prossime settimane quindi continuate a seguirci e vi racconteremo nel dettaglio come si comporta su strada.



    Il nuovo Monster 821 ? ampiamente personalizzabile secondo i gusti e le esigenze di ogni cliente: la sella ? regolabile in altezza e l’elettronica d’avanguardia ? dotata di controllo di trazione regolabile su 8 livelli di intervento, ABS regolabile su 3 livelli di intervento e Power Mode regolabile su 3 livelli per avere sempre la potenza e la risposta del motore adatte alle esigenze della strada. Tutte queste caratteristiche sono integrate nei Riding Mode Ducati, selezionabili semplicemente attraverso il pulsante di ritorno frecce.



    Il Monster 821 viene presentato in due versioni: il Monster 821 Dark, essenziale ed aggressivo nella sua colorazione “Dark Stealth” con telaio e cerchi neri, alla quale si aggiunge il Monster 821, dotato di serie di coprisella passeggero e proposto sia in “Rosso Ducati” (con telaio rosso e cerchi neri) che nella colorazione “Star White Silk” (con telaio e cerchi rossi).



    Il nuovo Ducati Monster 821 2014 sar? disponibile presso la rete di vendita in Italia a partire da Luglio 2014 al prezzo di 9.990 euro f.c. per il Monster 821 Dark e di 10.490 € f.c. euro per il Monster 821.. Il nuovo Monster 821 sar? disponibile anche in versione depotenziata (35kw) nei paesi della Comunit? Europea e nel mercato svizzero (25kw).
    Last edited by mito22; 28-05-14, 17:31.

  • Font Size
    #2
    Molto bella, molto simile al 1200, e finalmente un prodotto che riesce a competere (a livello di motore) con z800, fz8, gsr 750, e speed t.

    Il prezzo a me pare esagerato, cos? a prima vista... ma attendo novit? riguardo la componentistica a livello di ciclistica e freni che, magari, potrebbero giustificare in parte quel valore.

    C'? da dire che la street t. R la si porta a casa con 700€ in meno, e ha su il ben di di0

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Motorale View Post
      Molto bella, molto simile al 1200, e finalmente un prodotto che riesce a competere (a livello di motore) con z800, fz8, gsr 750, e speed t.

      Il prezzo a me pare esagerato, cos? a prima vista... ma attendo novit? riguardo la componentistica a livello di ciclistica e freni che, magari, potrebbero giustificare in parte quel valore.

      C'? da dire che la speed t. R la si porta a casa con 700? in meno, e ha su il ben di di0
      Per? quando vai a rivenderla magari hai qualche problemino in pi?! Assistenza?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Motorale View Post
        Molto bella, molto simile al 1200, e finalmente un prodotto che riesce a competere (a livello di motore) con z800, fz8, gsr 750, e speed t.

        Il prezzo a me pare esagerato, cos? a prima vista... ma attendo novit? riguardo la componentistica a livello di ciclistica e freni che, magari, potrebbero giustificare in parte quel valore.

        C'? da dire che la speed t. R la si porta a casa con 700? in meno, e ha su il ben di di0
        diciamo che come qualit? prezzo di quella fascia c'? la MT09 che ? davvero tosta da battere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rna View Post
          diciamo che come qualit? prezzo di quella fascia c'? la MT09 che ? davvero tosta da battere.

          ma che ? pure na moto l'MT-09

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            ma che ? pure na moto l'MT-09
            cos? dicono:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              cos? dicono:gaen:
              La solita storiella di Esopo...:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                La solita storiella di Esopo...:gaen:
                ora resta da capire chi ? la volpe e chi ? l'uva...
                che io mi ci confondo sempre:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? incredibile come nel topic di ogni nuova Ducati ci si stupisca del prezzo e inizino i confronti con le concorrenti di fascia che con meno soldi si portano a casa.
                  Il prossimo intervento sar? il classico: vabbe ma mi prendo una "inserire moto meno costosa" ci metto 2000 euro di accessori e giro intorno al monster. Andrete avanti cos? fino alla morte, perch? costeranno sempre di piu.

                  Comunque molto bella.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che una questione di costo, credo si possa affermare con assoluta certezza che la 1200 non vende perch? in s? stimola ad andare di corpo pi? che per le strade!
                    Ad ogni modo, conoscendo il cliente medio di Ducati ritengo che la mossa possa determinare un lieve aumento delle vendite: si sa basta che ci sia scritto ducati e che costi ... "di meno"!

                    Secondo opinione diffusa in motor valley (e non solo) la Monster 1200 non ? esaltante - eufemismo per non voler tirare in ballo "ideal standard" - e con un interasse del tutto "anomalo" rispetto alla categoria cui impropriamente si fregia di appartenere.

                    Il mercato, infatti, ne sta decretando il repentino quanto impietoso declino: i dati di vendita del primo quadrimestre dell'anno, che nelle previsioni dei "tecnici" Ducati avrebbero dovuto consacrare la propria novit? quale regina delle immatricolazioni, hanno costretto la casa madre ad anticipare i tempi sulla presentazione della versione 2015 (cfr la 800).

                    Invero, nel trascorso quadrimestre, quel bign? del 1200 ha immatricolato solamente 253 unit? (sommando la versione base a quella "s") , di cui ben 112 grazie al "felice" oltrech? spontaneo contributo dei concessionari (cfr, Test Ride); ovverosia, secondo il dato medio, il singolo concessionario ha venduto circa 1,5 bign? alla crema

                    C@zzo che successo di vendite! ... che la "800" lo bissi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fafnir View Post
                      ? incredibile come nel topic di ogni nuova Ducati ci si stupisca del prezzo e inizino i confronti con le concorrenti di fascia che con meno soldi si portano a casa.
                      Quindi?

                      E' normale fare confronti con prezzo e dotazioni, le moto ce le compriamo, mica ce le regalano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho aggiunto le foto nel primo thread che mi ha appena passato Andrea Armellini di Ducati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Catilina View Post
                          Pi? che una questione di costo, credo si possa affermare con assoluta certezza che la 1200 non vende perch? in s? stimola ad andare di corpo pi? che per le strade!
                          Ad ogni modo, conoscendo il cliente medio di Ducati ritengo che la mossa possa determinare un lieve aumento delle vendite: si sa basta che ci sia scritto ducati e che costi ... "di meno"!

                          Secondo opinione diffusa in motor valley (e non solo) la Monster 1200 non ? esaltante - eufemismo per non voler tirare in ballo "ideal standard" - e con un interasse del tutto "anomalo" rispetto alla categoria cui impropriamente si fregia di appartenere.

                          Il mercato, infatti, ne sta decretando il repentino quanto impietoso declino: i dati di vendita del primo quadrimestre dell'anno, che nelle previsioni dei "tecnici" Ducati avrebbero dovuto consacrare la propria novit? quale regina delle immatricolazioni, hanno costretto la casa madre ad anticipare i tempi sulla presentazione della versione 2015 (cfr la 800).

                          Invero, nel trascorso quadrimestre, quel bign? del 1200 ha immatricolato solamente 253 unit? (sommando la versione base a quella "s") , di cui ben 112 grazie al "felice" oltrech? spontaneo contributo dei concessionari (cfr, Test Ride); ovverosia, secondo il dato medio, il singolo concessionario ha venduto circa 1,5 bign? alla crema

                          C@zzo che successo di vendite! ... che la "800" lo bissi?
                          Strano che una moto che ? stata resa disponibile dal concessionario solo da inizio/met? marzo, abbia di fatto, fatto segnare uno scarso numero d'immatricolazioni nel primo quadrimestre....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Strano che una moto che ? stata resa disponibile dal concessionario solo da inizio/met? marzo, abbia di fatto, fatto segnare uno scarso numero d'immatricolazioni nel primo quadrimestre....
                            Ma gli rispondi pure? ? un troll

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le ultime ducati esteticamente mi piacciono veramente tanto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X