Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo monster 821

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Motorale View Post
    Ducati dichiara, per monster 1100 evo, un peso di 9 kg inferiore ai 209 del 1200... in ordine di marcia... quindi con liquidi e BATTERIA (e pieno?)

    La mt-09, in configurazione ABS, in ordine di marcia, fa segnare 191
    Mha sar?.....non so mi sembra che il 1100evo vada sui 169kg e 178kg in ordine di marcia....dichiarati dalla casa....la mt09 non so....ma a me esteticamente sembra uno scooter....e non certo compatto come il monster....poi i gusti son gusti....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by topfuel View Post
      Cosa devo riformulare... la moto se l'? fatta lei e te er tmaz, se capisce chi comanna....

      Aho se gioca...
      Che nn usa, mi ha rubato il majesty 250 del 97 :gaen:

      E fa il filo al tmax, ma io nn mollo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Chiaramente ora la Mt 09 ? la migliore moto del mondo!!!
        Anche pi? di una ASI 1098, (famosa moto solo per immagini della copertina di fb!!!!)
        Mai detto che la MT-09 sia la miglior moto al mondo, ma che sia mooolto efficace ? un dato di fatto

        Quella di FB ? la mia pi? pazza creazione, ovvio che la metta in vetrina :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          mt 09

          Originally posted by desmodannato View Post
          ma che ? pure na moto l'MT-09
          Ciao! io la MT-09 l'ho avuta, motore fantastico penalizzato pero' da un off/on pazzesco! Delle sospensioni poi, specie il mono, meglio non parlarne. Sono da luna park!! Ci sarebbe da spendere per una centralina e per la ciclistica ecco che allora si arriva ai prezzi delle Ducati. Adesso ho una Monster 1200, a parte il motore pazzesco, non c''e nulla da aggiungere! Le sospensioni anche se non sono delle Ohlins vanno benissimo!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by riki r1 View Post
            Ciao! io la MT-09 l'ho avuta, motore fantastico penalizzato pero' da un off/on pazzesco! Delle sospensioni poi, specie il mono, meglio non parlarne. Sono da luna park!! Ci sarebbe da spendere per una centralina e per la ciclistica ecco che allora si arriva ai prezzi delle Ducati. Adesso ho una Monster 1200, a parte il motore pazzesco, non c''e nulla da aggiungere! Le sospensioni anche se non sono delle Ohlins vanno benissimo!!
            Un'Hypermotard base costa 11500? e non ha di certo delle sospensioni ,migliori di una MT-09, almeno sulla Jap sono regolabili... Tra le due ci ballano 3000?, e se pure volessi spendere sti 3000? sulla MT, mi ritroverei comunque con un motre una spanna sopra la moto da bar

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              Che nn usa, mi ha rubato il majesty 250 del 97 :gaen:

              E fa il filo al tmax, ma io nn mollo
              Ti siamo vicini... oltretutto c'? il rischio che sia piu brava di te con il Tmaz

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Catilina View Post



                ...Quanto all'autore dell'inutile commento...



                ...Non posso che consigliare: "Su, su torna a svolgere le tue funzioni fisiologiche su quel sanitario della Pozzi-Ginori che ti ritrovi prima di essere sorpreso da un attacco di defecatio isterica ... ...Sia mai che tu rappresenti fonte d'ispirazione per un nuova moto ...
                Guarda cosa ? successo a simo1098(s)ardo, si ? distratto e ... in un secondo ha prodotto il suo nuovo modello ... ed ha il coraggio pure di "schizzare" per pubblica via!
                Fammi capire, vieni qui in sezione Ducati e spari a zero su un modello che da sempre ha successo e ora fai il permaloso?
                Tiri in ballo persone che non ci sono, sparli di me e della mia moto quando io non ho detto nulla che possa aver offeso la tua persona e meno che mai criticato la tua scelta motociclistica.
                Se la nuova Monster non ti piace la cosa ? molto semplice, lo dici con naturalezza, se ne faremo una ragione, magari qualcuno sara con te e qualcuno no e invece di perdere tempo con indagini di mercato, indici di vendita e ricerche che interessano solo a te cerca di vivere un po piu sereno e magari un po piu di educazione che non guasterebbe.

                Ps. ma che moto ? la E.M.R01 dicci dicci...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Un'Hypermotard base costa 11500? e non ha di certo delle sospensioni ,migliori di una MT-09, almeno sulla Jap sono regolabili... Tra le due ci ballano 3000?, e se pure volessi spendere sti 3000? sulla MT, mi ritroverei comunque con un motre una spanna sopra la moto da bar
                  Ma daiiii.... che non sei convinto nemmenu tu!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Ma daiiii.... che non sei convinto nemmenu tu!!!
                    Top, se per la nuova Hyper ne sarebbe valsa la pena, mi sarei messo volentieri a pigrecomezzi come ho fatto con le precedenti Ducati,ma purtroppo cos? non ? stato

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X