Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo voi ? possibile montare il telaietto posteriore della Panigale 899 su una Panigale 1199? Mi sembra ad occhio che l'operazione sia fattbile.
Grazie
Secondo voi ? possibile montare il telaietto posteriore della Panigale 899 su una Panigale 1199? Mi sembra ad occhio che l'operazione sia fattbile.
Grazie
Dopo ovviamente, aver acceso un mutuo in banca!
Il cavalletto sollevatore anteriore costa oltre 400 bombe!!!!
600 bombe per questo, Follia pura!!! Per cosa poi?
per far posto al serbatoio pi? grande che nessuno ha.
Appunto voglio evitare questo pierobon per i motivi sopraelencato ho trovato un tizio che ne ha uno usato di una 899 a 100? e quindi mi ? venuta in mente la suddetta modifica.
E invece il kit telaio in traliccio al posto del monoscocca quanto costa...?
per far posto al serbatoio pi? grande che nessuno ha.
Devi fare il mondiale SBK e ti serve pi? autonomia? Pi? benza pesa, serbatoio pi? grande pesa. Io con poco pi? di mezzo serbatoio normale ci faccio tranquillamente un turno a Valle
Ma davvero, qualcuno sa quanto costa il kit Pierobon per telaio in traliccio per la panigale...?
Bravo!!! Hai fatto bene a ricordare questa cosa!! B?, novit? dal traliccio ammazza moncherino? Della soluzione "finale" per la panigale? Mi pare di vederne molti nei vari campionati
Si sono spesi fiumi di parole, i tralicciati ASI lo additavano come la panacea di tutti i mali, e ora.....? Mah
Comment