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Ma è sempre meglio partecipare no?
Segnati 267 ...che fossero anche 250 sono comunque troppi ...la moto ai bassi ? scorbutica ..preferisco farla girare pi? alta ...la sesta ripeto ...la uso troppo poco...
Segnati 267 ...che fossero anche 250 sono comunque troppi ...la moto ai bassi ? scorbutica ..preferisco farla girare pi? alta ...la sesta ripeto ...la uso troppo poco...
Si mi pare di ricordare fosse nell ordine dei 250 kmh...ma anche che nn si teneva gia a velocit? piu basse....
Io la sesta la metto a 120 ...a meno la moto strattona ...non mi sembra neanche questa una cosa normale ....sopra i 200 la scarsa copertura ti strappa il casco ...faccio 1+1 ...
Io la sesta la metto a 120 ...a meno la moto strattona ...non mi sembra neanche questa una cosa normale ....sopra i 200 la scarsa copertura ti strappa il casco ...faccio 1+1 ...
Ma...possibile??
A 120 kmh EFFETTIVI in sesta sei a 4500 giri/'...considerando lo scarto del tachimetro sarai almeno a 4700/4800 giri...e ancora strappa??
mi sembra un regime molto alto....
Certo,i rapporti sono lunghi in modo quasi ridicolo,la sesta fa 27 kmh ogni 1000 giri....
A me importa poco il discorso "effettivi" guardo il cruscotto ...ma in teoria non sbaglia cambiando pignone ...presumo che il calcolo della velocit? avvenga dalla ruota fonica sulla ruota anteriore?
A me importa poco il discorso "effettivi" guardo il cruscotto ...ma in teoria non sbaglia cambiando pignone ...presumo che il calcolo della velocit? avvenga dalla ruota fonica sulla ruota anteriore?
Eh...se avviene da li si...ma se avviene sul pignone,la lettura,cambia eccome.
Comunque ? incredibile che con la sesta nn si riesca a scendere sotto un regime gia piuttosto "importante"per un bicilindrico....
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