Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Finali e Setting per 848 Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Finali e Setting per 848 Mugello

Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
    Ho fatto un p? di ricerche qua e la in internet senza trovare una risposta ad un consiglio/informazione che cerco per questa estate.
    Vi scrivo dalla Sardegna dove l'unica pista che abbiamo ? un p? piccola con molte ripartenze e che verr? allungata a 3km il prossimo anno.
    Questa estate con i miei amici abbiamo pianificato due visite al Mugello per girare nel "tempio".

Chiedo consiglio circa la rapportatura finale da utilizzare al Mugello e lo chiedo a chi ha girato al Mugello con la 848.

I rapporti originali sono P=15 - C=39
    Attualmente monto P=15 - C=41
    Che rapporti vanno bene?
    Consigli su setting delle sospensioni per un ragazzo di 78kg - 174cm?

Son disposto a pagare pi? di una bella birra ghiacciata nelle nostre fantastiche spiagge Sarde (nel caso veniate da queste parti d'estate) a chi mi potr? aiutare

Sono ben accetti tutti i consigli che vi vengano bene per chi come me corre per la prima volta al Mugello.

Grazie Ciaoooo

• Font Size
    Originally posted by Giorgio848 View Post
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum.
    Ho fatto un p? di ricerche qua e la in internet senza trovare una risposta ad un consiglio/informazione che cerco per questa estate.
    Vi scrivo dalla Sardegna dove l'unica pista che abbiamo ? un p? piccola con molte ripartenze e che verr? allungata a 3km il prossimo anno.
    Questa estate con i miei amici abbiamo pianificato due visite al Mugello per girare nel "tempio".

Chiedo consiglio circa la rapportatura finale da utilizzare al Mugello e lo chiedo a chi ha girato al Mugello con la 848.

I rapporti originali sono P=15 - C=39
    Attualmente monto P=15 - C=41
    Che rapporti vanno bene?
    Consigli su setting delle sospensioni per un ragazzo di 78kg - 174cm?

Son disposto a pagare pi? di una bella birra ghiacciata nelle nostre fantastiche spiagge Sarde (nel caso veniate da queste parti d'estate) a chi mi potr? aiutare

Sono ben accetti tutti i consigli che vi vengano bene per chi come me corre per la prima volta al Mugello.

Grazie Ciaoooo
    Sbarcate a C.Vecchia? Quando? Un po di dritte verrei a dartele direttamente al porto. Un caro saluto da un mezzo Lussurgese

Comment

• Font Size
      Ciaooooo, no no facciamo Olbia-Livorno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Be, dalla Sardegna ? un bell'impegno. Non hai mai girato al Muggio? Metti tutto originale e divertiti, tanto passerai la giornata a capire dove mettere le ruote, lasciala morbida

Comment

• Font Size
            Si pensavo di lasciarla cos? originale con il passo 520.
            Volevo sapere per? se mettendo al posto di P=15-C=39 una C=40 avrei goduto do una maggiore ripresa senza tagliarmi troppo la velocit? di punta nel mega rettilineo.
            Si ? la prima volta. Andr? il 5-6 giugno per il "battesimo" e l'ultimo weekend di agosto per provare a dare un p? di sano e bel gas

Vorrei solo sapere se qualcuno ha gi? girato con la 848 e come per avere qualche spunto.

Tutto 3a tranne qualche punto in 4a e poi 6a nel rettilineo? Giusto?

Comment

• Font Size
              Rimetti i rapporti originali, a Vallelunga, con la corona da 41 e lo scarico completo, sul rettilineo il motore sembrava avesse l'asma, immagina sul rettilineo del Mugello

Comment

• Font Size
                Si pensavo di lasciarla cos? originale con il passo 520.
                Volevo sapere per? se mettendo al posto di P=15-C=39 una C=40 avrei goduto do una maggiore ripresa senza tagliarmi troppo la velocit? di punta nel mega rettilineo.
                Si ? la prima volta. Andr? il 5-6 giugno per il "battesimo" e l'ultimo weekend di agosto per provare a dare un p? di sano e bel gas

Vorrei solo sapere se qualcuno ha gi? girato con la 848 e come per avere qualche spunto.

Tutto 3a tranne qualche punto in 4a e poi 6a nel rettilineo? Giusto?
                Hai mai girato a Vallelunga? Tanto per capire. Lascia perdere tutte le minkiate che hai sentito, dai il gas di terza quarta o quinta, come ti viene meglio. Devi imparare tutto, ad iniziare da dove si trovano le docce

Comment

• Font Size
                  No
                  Noi in Sardegna (come ben saprai) siamo penalizzati dal mare e dai suoi costi per arrivare in piste come Varano, Mugello, Vallelunga etcetera.
                  Il mio amico e meccanico va due volte all'anno al Mugello e quest'anno inizier? anche io al Mugello. Conta che noi da marzo-aprile a novembre possiamo girare nell'unica pista in Sardegna che per? non ? lunga...ma ? un'ottima palestra.

Mi prenderete per scemo ma ? da mesi che gioco con la play e guardo i video onboard su youtube per vedere "un minimo" le traiettorie ed imparare un p? la pista senza girarci. La prima volta naturalmente ci andr? cauto ma vorrei almeno essere a mio agio con la mia moto..? per quello che cercavo dei dati su sospensioni ma sopratutto su rapporti.

Ok..andr? con gli originali 520 P=15 C=39.

Comment

• Font Size
                    No
                    Noi in Sardegna (come ben saprai) siamo penalizzati dal mare e dai suoi costi per arrivare in piste come Varano, Mugello, Vallelunga etcetera.
                    Il mio amico e meccanico va due volte all'anno al Mugello e quest'anno inizier? anche io al Mugello. Conta che noi da marzo-aprile a novembre possiamo girare nell'unica pista in Sardegna che per? non ? lunga...ma ? un'ottima palestra.

Mi prenderete per scemo ma ? da mesi che gioco con la play e guardo i video onboard su youtube per vedere "un minimo" le traiettorie ed imparare un p? la pista senza girarci. La prima volta naturalmente ci andr? cauto ma vorrei almeno essere a mio agio con la mia moto..? per quello che cercavo dei dati su sospensioni ma sopratutto su rapporti.

Ok..andr? con gli originali 520 P=15 C=39.
                    Si, lo so perfettamente, purtroppo siete ostaggio dei privati, e chiudiamo la parentesi. Il giorno che deciderai di venire a girare a Valle, sappi che le moto potranno dormire in un posto sicuro, voi invece......
                    Divertiti

Comment

• Font Size
                      Grazieeee

Comment

X
                      Working...
                      X