Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhhhhhh, ieri finalmente portata a Vallelunga, rispetto alle ASI ? un mondo completamente nuovo, ad iniziare da dove inizia la goduria, 2000 giri pi? in alto, e, checch? ne dicano i nostalgici, a me piace molto di pi? cos?.
Perch? spendere tutti questi soldi per questa moto?
Perch? io lavoro, non rubo, e me li spendo come meglio credo, anzi, come ca@@o mi pare
E' chiaro il concetto?
Ahhhhhhh, ieri finalmente portata a Vallelunga, rispetto alle ASI ? un mondo completamente nuovo, ad iniziare da dove inizia la goduria, 2000 giri pi? in alto, e, checch? ne dicano i nostalgici, a me piace molto di pi? cos?.
Perch? io lavoro, non rubo, e me li spendo come meglio credo, anzi, come ca@@o mi pare
E' chiaro il concetto?
prossima volta chiamami
? parecchio che non giro in una pista grande (vado solo al sagittario per allenamento al civs)
vorrei farmi qualche giretto turistico a valle con la r1
senti dato che ti avanzano i soldi mi fai da finanziaria ?
mi serve una F3 per la NW 200 2015
E' chiaro il concetto?
Ma finiscila e vedi di metterci dei pezzettini di materiali ignoti color marroncino, se no non ? quella vera
? parecchio che non giro in una pista grande (vado solo al sagittario per allenamento al civs)
vorrei farmi qualche giretto turistico a valle con la r1
senti dato che ti avanzano i soldi mi fai da finanziaria ?
mi serve una F3 per la NW 200 2015
Tu credi che non ci ho pensato?
Annamo sabato 5 luglio?
Comment