Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quotazione 848 2008 dopo incidente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quotazione 848 2008 dopo incidente

Ciao a tutti, chiedo qui sul forum perch? su internet trovo valorparecchio diversi.
    Ho fatto un incidente con l'848 del 2008 con 12.000 e non trovo le quotazioni dell'usato, su moto.it la danno a 8500 su un altro sito 6100 e vorrei capire quanto posso recuperare.
    L'assicurzione dovrebbe darmi ragione poich? mi hanno tagliato la strada.

La moto oltre al cerchio andato, cupolino, manopole, semimanubri, codino, carena sx, vaschetta sotto, ha dei segnetti di vernice scrostrata sulla parte anteriore del telaio, dove c'? l'attacco ai semimanubri per intenderci, le forcelle scorrono, ma nn so se sono piegate, infine il motore, cambio, serbatoio, forcellone posteriore non hanno nemeno un segnetto, credo che il danno pi? grosso sia il telaio, spero di no, ma siamo realisti, la moto in pratica ha fatto un frontflip e si ? fermata con il codino sull'altro scooter e la parte centrale sulla mia gamba.
    Secondo voi, presupponendo di dover cambiare/raddrizzare il telaio, forcelle, carene varie, strumentazione, fari, semimanubri, leve etc quanto pu? venire a costare?
    Quant'? la quotazione dell'848 2008?

• Font Size
    Originally posted by poina View Post
    Ciao a tutti, chiedo qui sul forum perch? su internet trovo valorparecchio diversi.
    Ho fatto un incidente con l'848 del 2008 con 12.000 e non trovo le quotazioni dell'usato, su moto.it la danno a 8500 su un altro sito 6100 e vorrei capire quanto posso recuperare.
    L'assicurzione dovrebbe darmi ragione poich? mi hanno tagliato la strada.

La moto oltre al cerchio andato, cupolino, manopole, semimanubri, codino, carena sx, vaschetta sotto, ha dei segnetti di vernice scrostrata sulla parte anteriore del telaio, dove c'? l'attacco ai semimanubri per intenderci, le forcelle scorrono, ma nn so se sono piegate, infine il motore, cambio, serbatoio, forcellone posteriore non hanno nemeno un segnetto, credo che il danno pi? grosso sia il telaio, spero di no, ma siamo realisti, la moto in pratica ha fatto un frontflip e si ? fermata con il codino sull'altro scooter e la parte centrale sulla mia gamba.
    Secondo voi, presupponendo di dover cambiare/raddrizzare il telaio, forcelle, carene varie, strumentazione, fari, semimanubri, leve etc quanto pu? venire a costare?
    Quant'? la quotazione dell'848 2008?
    Si vendono dai 6000 ai 7000 euro di quell'annata, dai 5 ai 15mila km.

Ma per una moto incidentata (anche se riparata) cambia parecchio

PS: raddrizzare il telaio???

Comment

• Font Size
      Ho venduto la mia che era come una 1098S alla fine, per 6000euro, fai un p? te...

Comment

• Font Size
        Senti i vari commercianti cosa te la valutano.

Comment

• Font Size
          Sinceramente vorrei sistemarla, a meno che il costo della riparazione sia sopra la quotazione

Comment

• Font Size
            Purtroppo con ducati si fa presto a superare la quotazione. Il perito a buttato un occhio sulla mia e dopo un secondo ne ha decretato la fine

Comment

• Font Size
              Anche se il telaio non avesse nulla ma cmq lo fai controllare, solo di lavoro pi? controlli credo che arrivi a met? valutazione, almeno queste le cifre che mi avevano sparato per il controllo del telaio del multi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nevra.DM View Post
                Anche se il telaio non avesse nulla ma cmq lo fai controllare, solo di lavoro pi? controlli credo che arrivi a met? valutazione, almeno queste le cifre che mi avevano sparato per il controllo del telaio del multi.
                Beh mi sembra un po esagerato 3000 per controllare solo il telaio, Vabbe che va smontata tutta la moto per?

Comment

• Font Size
                  Il telaio lo controlli con circa 200 euro, scardino teknodima ecc, anche in caso di riporazioni difficilmente superi i 1000 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Il telaio lo controlli con circa 200 euro, scardino teknodima ecc, anche in caso di riporazioni difficilmente superi i 1000 euro
                    Questo tuo messaggio mi conforta mi sembrava esagerato met? quotazione

Comment

• Font Size
                      Beh tanto meglio, io senza toccare la moto, prospettando neanche il peggiore dei casi, mi hanno sparato 2500 euro, smonta la moto, spedisci telaio, controllo, saldature probabili, riverniciatura, non so altro.
                      Io la sistemerei solamente per un valore affettivo ma a quel punto non guarderei le quotazioni o costo delle riparazioni.

Comment

• Font Size
                        Il meccanico mi dice sui 1200-1500 inviandolo a pierobon (per il telaio)

Comment

• Font Size
                          Si alla fine credo che prendere i soldi dell'assicurazione e vendere la mia incidentata per poi comprarne un'altra sia la soluzione migliore, il vero problema sar? trovarne una tenuta bene come lo era la mia, nonostante fosse usata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by poina View Post
                            Il meccanico mi dice sui 1200-1500 inviandolo a pierobon (per il telaio)
                            ma smontaggio e rimontaggio compresi?

Comment

• Font Size
                              Sinceramente non ricordo cosa mi ha detto, vista la lista dei pezzi da cambiare preferisco dimenticare

Comment

X
                              Working...
                              X