Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda da 3 milioni di dollari.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Dovresti farti timbrare il passaporto-solo-andata il prima possibile!

L'antitesi dei legislatori e dei codici italiani.

Qui fai prima a giustificare una casa ricevuta a tua insaputa piuttosto che due pedane smontate.

:-)
    Eh ma siamo in Italia, ? pi? semplice tartassare un povero cristo per le cazzate, piuttosto che raddrizzare una nave ormai alla deriva... Ma quello che mi f? pi? incazzare, ? che c'? gente talmente intimorita da sti fenomeni in divisa, che subiscono e basta, vab?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ma quello che mi f? pi? incazzare, ? che c'? gente talmente intimorita da sti fenomeni in divisa, che subiscono e basta, vab?...
      Non so te, ma io i miei soldi me li sudo, quindi BUTTARE via denaro per una multa per una stronz@ta a me farebbe molto incazz@re.

Fin'ora hai criticato, non hai ancora esposto la tua soluzione al problema:
      Non bisogna subire, quindi? Cosa proponi?

Se ti metti a fare polemiche di questo tipo davanti al tizio in divisa, ti cava pure le mutande.

Comment

• Font Size
        Ho due ducati che al ritiro presso il concessionario le pedane post vengono fornite in una scatola.Non ci credo che consegnino una moto non in regola per la circolazione stradale anche perch? la tricolore, che in corredo ha i termignoni non omologati, se non richiesto espressamente il suddetto viene consegnato in una scatola.Con la 1098s ho fatto 33000 km e con la 1199s 11000, sempre girato in trentino dove misurano i portatarga con il gognometro.....mai montato le pedane.Anche nella famosa vallarsa ,dove chi ? del posto sa che non passa niente fuori regola, sequestrato il libretto per gli scarichi , ma per le pedane non se ne cura nessuno anche perch? la moto non monta la sella passeggero.Non fatevi delle pippe mentali a meno che non trasportiate un passeggero senza le pedane.....allora si che non siete in regola....by

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motorale View Post
          Non so te, ma io i miei soldi me li sudo, quindi BUTTARE via denaro per una multa per una stronz@ta a me farebbe molto incazz@re.

Se ti metti a fare polemiche di questo tipo davanti al tizio in divisa, ti cava pure le mutande.
          Siamo in un paese "democratico" ognuno fa ci? che vuole Ho espresso solo un parere, se per voi sono polemiche, fate vobis

Comment

• Font Size
            Rispondo per le mie zone..e limitrofe..che penso sia il problema anche di Motorale. Qui da noi ormai si fa prima a girare con la moto completamente originale - e intendo originale come esce di fabbrica - perch? da circa 3/4 anni ? partita la cosidetta operazione "Defend Life"...tradotto "inchiappettiamoci i motociclisti e facciamo allegramente cassa" e, se disgrataziatamente ti fermano per un controllo ti spulciano la moto da capo a piedi.. e se per caso hai cambiato qualcosa molto probabilmente torni a casa a piedi.
            Io non sto qui a sindacare se sia giusto o meno, e nemmeno mi lamento dei soprusi, per? alla mia moto ci tengo, allo stipendio pure e tante seghe non le voglio....quindi vado con la moto originale e godo lo stesso.
            Se poi ci sono posti dove si gira in tre e senza casco e con le marmitte stappate e al controllo ti lasciano andare....del resto si sa che ci sono varie Italie in Itaglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motorale View Post

A?, e quando ce vo ce vo..... BRAVO!!!!

Comment

• Font Size
                Desmodannato, con gli scarichi aperti non si gira, con un motore 1198 su un telaio che, sul libretto, c'? scritto ? di un 848 non si gira; con la targa orizzontale non si gira, con gli specchietti, le pedane, le leve e quant'altro sostituito non si gira; mettila come ti pare, se ti fermano, fanno bene a sequestrarti il mezzo e farti un @ulo cosi!!!! Io sono consapevole dei rischi a cui vado incontro, quindi, se mi fermano, fanno bene, fanno il loro dovere, magari ce ne fossero di pi? in Italia a farlo, te per primo, che dovresti rispettare le leggi
                Io intanto passeggio con il Multistrada completamente originale, mi diverto e vivo tranquillo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Desmodannato, con gli scarichi aperti non si gira, con un motore 1198 su un telaio che, sul libretto, c'? scritto ? di un 848 non si gira; con la targa orizzontale non si gira, con gli specchietti, le pedane, le leve e quant'altro sostituito non si gira; mettila come ti pare, se ti fermano, fanno bene a sequestrarti il mezzo e farti un @ulo cosi!!!! Io sono consapevole dei rischi a cui vado incontro, quindi, se mi fermano, fanno bene, fanno il loro dovere, magari ce ne fossero di pi? in Italia a farlo, te per primo, che dovresti rispettare le leggi
                  Io intanto passeggio con il Multistrada completamente originale, mi diverto e vivo tranquillo
                  No anche tu sei soggetto ad essere multato perche hai modificato l'avvisatore acustico :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    No anche tu sei soggetto ad essere multato perche hai modificato l'avvisatore acustico :gaen:
                    Non ? colpa mia

Comment

• Font Size
                      Non ? colpa mia
                      Certo che lo ?... ti ostini a comprare italiano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Certo che lo ?... ti ostini a comprare italiano
                        Dici che devo passare al lato oscuro dei jap con una bella mt07?

Comment

• Font Size
                          ho sentito di multe assurde ma mai per le pedane posteriori

Comment

• Font Size
                            Dici che devo passare al lato oscuro dei jap con una bella mt07?
                            Meglio un fischietto

Comment

• Font Size
                              Wagli? secondo me devo ritornare a scuola e imparare l'italiano... Quotami un mio intervento in cui DICO che, girare non in regola ? nomale...

Ho semplicemente detto che, spesso e volentieri, solo perch? si indossa una divisa, si abusa del potere che quella divisa da, nello specifico, mi riferivo al sequestro del mezzo causa scarico non omologato o a esempi riportati da altri utenti

Te pare normale che, solo perch? vado in giro con la tuta, mi devo sentir dire:" si ma la prossima volta esci senza tuta, su strada non si corre" oppure, solo perch? la moto emana un forte calore, stavo correndo e devo andare piano

L'ho detto gi? na volta, uscite come caxzo ve pare, comprate quello che caxzo ve pare, siamo su un forum, c'? ancora la libert? di esprimere un'opinione fuori dal coro o ? vietato?

Poi le battutine velate risparmiatele, nu fanno ride

Ps: spero di aver scritto in un italiano comprensibile, so che l'et? ritarda la comprensione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Ps: spero di aver scritto in un italiano comprensibile, so che l'et? ritarda la comprensione...
                                Non andare sul personale, non ? carino e magari potrei anche replicare in maniera peggiore. Se ancora non hai imparato ad esprimerti, direi che almeno un po di educazione non fa male:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X