Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come vanno le prime multistrada??
Collapse
X
-
Originally posted by Beppoz View PostQuello che pu? essere pericoloso ? il paracalore dello scarico che se pieghi, molto, a destra tocca e se insisti potrebbe far perno e far sollevare la ruota davanti con conseguenze non belle. Lo si pu? rimuovere, io per? non l'ho mai fatto.
Comment
-
-
Originally posted by Beppoz View PostVero ha poca luce a terra.
Diciamo che ti fa capire subito che per guidar bene devi spostarti sulla sella e consumare saponette invece di slider stivali.
Bisogna togliere mezzo centrimetro dalla battuta del cavalletto, in modo che da chiuso stia pi? chiuso, appunto. Questo ? il primo problema.
Quello che pu? essere pericoloso ? il paracalore dello scarico che se pieghi, molto, a destra tocca e se insisti potrebbe far perno e far sollevare la ruota davanti con conseguenze non belle. Lo si pu? rimuovere, io per? non l'ho mai fatto.
Appena presa avevo guardato per delle pedane arretrate, che produceva, mi pare, Style & Performance, ma mi sembrava un eccesso visto il tipo di moto, anche perch? il vantaggio delle pedane di serie ? che se toccano sisollevano, mentre quelle arretrate sono fisse, quindi se tocchi ? pi? pericoloso. Diciamo che se vuoi guidar forte devi spostarti sulla sella e ti garantisco che si arriva ad avere un ottimo passo.
Lui poi la mts la guida non dico inchiodato la sella, ma abbastanza fermo, ma c'? quel video famoso della mts, gs e ktm dove quello con la ducati gratta saponette a destra e sinistra come una cavalletta isterica e direi che proprio redditizia come guida.
Comment
-
Mi sa che x me ? meglio il vstronz.. con la ruota da 19 hai qualche possibilit? in pi? x l'off e la vedo meglio attrezzata x il turismo!
Inoltre non vorrei che con la multi finisco a correre con la vena chiusa come facevo con il gixxer!
Comment
-
X
Comment