Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pi? in la prender? una ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pi? in la prender? una ducati

le moto sportive mi sono sempre piaciute tutte,proprio tutte!
    dalle piccole zanzarine 2 tempi al pachiderma hayabusa....italiane,giapponesi non fa differenza...se una moto merita non faccio distinzioni...stravedo per la r1 04,bellissima e filante come poche,mi piace un sacco la gixxer750 k6 con i suoi cerchi blu
    mi piacciono un sacco la 998 e la 1098 bellissime anche loro...

eh si....pi? in la una ducati me la far?...

c? solo con un piccolo dubbio che mi affligge...

non ? che divento ducatista talebano anti jappo come maracan????

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    le moto sportive mi sono sempre piaciute tutte,proprio tutte!
    dalle piccole zanzarine 2 tempi al pachiderma hayabusa....italiane,giapponesi non fa differenza...se una moto merita non faccio distinzioni...stravedo per la r1 04,bellissima e filante come poche,mi piace un sacco la gixxer750 k6 con i suoi cerchi blu
    mi piacciono un sacco la 998 e la 1098 bellissime anche loro...

eh si....pi? in la una ducati me la far?...

c? solo con un piccolo dubbio che mi affligge...

non ? che divento ducatista talebano anti jappo come maracan????

Difficile... di Maracana ne nasce uno al millennio

Dalle mie parti si usa dire... sei peggio di maracana' se nun la vince la voi patta'! e per patta' dovresti sapere cosa intendo

Comment

• Font Size
      do delle piccole istruzioni per l'uso.....oggi sono buono....

1) io non sono ducatista....quando sento le frizioni a secco mi si accappona la pelle...non perch? non siano belle....ma proprio non mi hanno mai tirato.....? pi? appropriato definirmi panigalista...moto che amo proprio perch? differente dalle precedenti produzioni....

2) io sono stato fortunato e felice possessore di numerose giapponesi....yamaha in primis ma anche honda....di cui apprezzo la qualit? costruttiva le prestazioni e il prezzo....e non ? escluso che un giorno non mi rifaccia una R1.....

..per cui io ti auguro di diventare veramente come me....di avere al stessa apertura mentale nell'apprezzare un prodotto senza alcun pregiudizio di marca e di non parlare mai male delle moto altrui...vezzo tanto di moda tra i numerosi sfigati che frequentano questo forum .....
      Last edited by maracan?; 17-05-14, 14:15.

Comment

• Font Size
        Antico... oggi non si dice piu sfigato ? stato sostituito con il piu equilibrato purciaro :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Antico... oggi non si dice piu sfigato ? stato sostituito con il piu equilibrato purciaro :gaen:
          ma non era la volpe che non arrivandoci dice che l'uva ? acerba? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabio2t View Post
            ma non era la volpe che non arrivandoci dice che l'uva ? acerba? :gaen:
            Purciaro ? un buon condensato, riassume tante cose compreso la volpe e l'uva

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              do delle piccole istruzioni per l'uso.....oggi sono buono....

1) io non sono ducatista....quando sento le frizioni a secco mi si accappona la pelle...non perch? non siano belle....ma proprio non mi hanno mai tirato.....? pi? appropriato definirmi panigalista...moto che amo proprio perch? differente dalle precedenti produzioni....

2) io sono stato fortunato e felice possessore di numerose giapponesi....yamaha in primis ma anche honda....di cui apprezzo la qualit? costruttiva le prestazioni e il prezzo....e non ? escluso che un giorno non mi rifaccia una R1.....

..per cui io ti auguro di diventare veramente come me....di avere al stessa apertura mentale nell'apprezzare un prodotto senza alcun pregiudizio di marca e di non parlare mai male delle moto altrui...vezzo tanto di moda tra i numerosi sfigati che frequentano questo forum .....

si pu? chiudere :1:

Comment

X
              Working...
              X