Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella per Monster 1.200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by djlan View Post
    Ce l hai da ?
    Ce l'ho dal 1975. Ci ho vinto due Dakar e sono arrivato due volte secondo nella MotoGP. Ci vado a fare la spesa, e con le borse della Carrefour ci faccio trial ai giardinetti. Faccio 586 km con un litro di benzina, ma mangia un po' di olio: 128 milligrammi ogni 100.000 km.

Scusa, ma che razza di domande fai?

Comment

• Font Size
      Ce l hai da ?
      Originally posted by topfuel View Post
      Eccone un'altro, porca zozza sembra che si diano il cambio!
      Vab?, domanda ironica ma pi? che giustificabile, dato che ha cambiato 3 moto in 9 mesi

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Poi frigna e va a protestare dalla mamma perch? lo trattano male, se lui inizia, si deve SEMPRE aspettare una reazione
        Non ho mai frignato... piccolino che fai soffri di transfert?
        vai dalla mammina su...:gaen:

Comment

• Font Size

Segnato dal 2005 e 14 messaggi... fammi un favore, torna in letargo.
          tu non dormi mai ??...
          sempre come un bravo soldatino pronto a rompere le palle al prossimo:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motorale View Post
            Vab?, domanda ironica ma pi? che giustificabile, dato che ha cambiato 3 moto in 9 mesi
            ma che dici mai?
            La moto va cambiata quando si sporca SALLO:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              ma che dici mai?
              La moto va cambiata quando si sporca SALLO:gaen:
              't? buono che co una virgola fuori posto rischi la vita.

Scusatelo, non ha detto nulla, farfugliava il mio era un intervento serio

Comment

• Font Size
                tu non dormi mai ??...
                sempre come un bravo soldatino pronto a rompere le palle al prossimo:gaen:
                Invece tu i ca@@i tuoi non te li fai mai eh? Ora fai anche l'avvocato? :gaen:

Sarei io quello che rompe le palle! Vieni qui a dire amenita senza senso, sei piu ripetitivo della pittarosso e ora difendi chi dopo un letargo di 9 anni si sveglia e cosa dice? ripete na stronzata gia detta e per giunta da te, cos'? cerchi una spalla per le tue chicche?

Comment

• Font Size
                  Invece tu i ca@@i tuoi non te li fai mai eh? Ora fai anche l'avvocato? :gaen:

Sarei io quello che rompe le palle! Vieni qui a dire amenita senza senso, sei piu ripetitivo della pittarosso e ora difendi chi dopo un letargo di 9 anni si sveglia e cosa dice? ripete na stronzata gia detta e per giunta da te, cos'? cerchi una spalla per le tue chicche?
                  Ho capito da pupazzo professionista vuoi avere tutto il palcoscenico libero per il tuo spettacolino da guitto...
                  Va bene accomodati le luci della ribalta sono tutte per te:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motorale View Post
                    't? buono che co una virgola fuori posto rischi la vita.

Scusatelo, non ha detto nulla, farfugliava il mio era un intervento serio
                    Mi sa che hai ragione i due carabinieri vigilano e sono anche con la luna storta...:gaen:
                    Chiedo scusa ai carabinieri

Comment

• Font Size
                      Ho capito da pupazzo professionista vuoi avere tutto il palcoscenico libero per il tuo spettacolino da guitto...
                      Va bene accomodati le luci della ribalta sono tutte per te:gaen:
                      Qui se c'? un pupazzo e per giunta purciaro conclamato quello sei tu con le tue chicche da deficente, anche se ambisci ad un palcoscenico virtuale annoi a morte e non dai apporto a nulla di interessante, una possibilita te l'ho data, ho tentato di parlarti in modo sereno e civile ma tu continui per la tua strada, contento tu.

Ma dico... lo vedi anche tu che nessuno replica in modo positivo quello che dici ma un dubbio che sei una canna vuota ti viene in mente?

Comment

• Font Size
                        Qui se c'? un pupazzo e per giunta purciaro conclamato quello sei tu con le tue chicche da deficente, anche se ambisci ad un palcoscenico virtuale annoi a morte e non dai apporto a nulla di interessante, una possibilita te l'ho data, ho tentato di parlarti in modo sereno e civile ma tu continui per la tua strada, contento tu.

Ma dico... lo vedi anche tu che nessuno replica in modo positivo quello che dici ma un dubbio che sei una canna vuota ti viene in mente?
                        se questo ? il tuo modo di parlare sereno e civile allora non ci sono pi? dubbi hai dei seri disturbi mentali ed io con i pazzi preferisco non parlarci, vedi di evitarmi e corri a piangere da mammina piccolo frustrato che non sei altro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sergiomala View Post

Scusa, ma che razza di domande fai?
                          Domanda a tema con le tue considerazioni

Ma se nn vuoi rispondere, amen

Comment

• Font Size

Segnato dal 2005 e 14 messaggi... fammi un favore, torna in letargo.
                            Hai dei Problemi scusa ? Sei un moderatore?

Ho fatto una banale e semplice domanda

Comment

• Font Size
                              Domanda a tema con le tue considerazioni

Ma se nn vuoi rispondere, amen
                              Grazie mille, i suoi suggerimenti saranno per me preziosissimi.
                              Ne far? tesoro.
                              Buonasera.

Comment

• Font Size
                                se questo ? il tuo modo di parlare sereno e civile allora non ci sono pi? dubbi hai dei seri disturbi mentali ed io con i pazzi preferisco non parlarci, vedi di evitarmi e corri a piangere da mammina piccolo frustrato che non sei altro.
                                Non sai nemmeno leggere, infatti ho detto tentato ma tu non recepisci, l'unica cosa buona che dici ? che vuoi evitarmi... ecco vedi di tenere fede alla promessa.
                                Ah... dimenticavo, purciaro frustrato.

Comment

X
                                Working...
                                X