Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema montaggio pompa radiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aggiornamento

    montato tutto, riempito il circuito, spurgato, collegato l'idrostop e comprato un blocchetto domino credo uguale a quello di Desmodannato. Effettivamente a leva completamente tirata mancano circa 3 cm prima che tocchi sul comando del gas, quindi c'? ancora un buon margine anche in caso si allungasse la frenata



    ma col blocchetto domino va ancora meglio..



    il problema ora ? il cablaggio: si trover? un connettore uguale a quello ducati da utilizzare sul domino? oppure c'? un'altra soluzione? vorrei lasciare tutto originale, plug and play in caso tornassi alla pompa di serie...



    ah, fatto un giretto intorno a casa senza carena per sentire come frenava: impressionante! certo andavo piano ma la prima impressione ? spettacolare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi sembra che ti sia stato gia suggerito, visto sei in gioco perche non provi a invertire l'ordine pompa/interruttore?

      Intendo nell'ordine comando gas, pompa, interruttore a bracciale, cosi facendo manterresti l'interruttore originale.

      Pero ora che ci penso, credo che il braccialetto interruttore vada ad interferire sulla piastar forcella.

      Comment


      • Font Size
        #18
        questione elettrica:
        se hai un elettrauto di fiducia,che faccia dei bei lavori puoi:
        togliere la spinette dal blocco in plastica del comando originale.
        con le spinette dell'elettratuto cablare il nuovo comando
        inserire il blocco di plastica sulle spinette nuove.

        in questa maniera (segnandoti l'ordine delle spinette) ti troveresti a comprare solo le spinette(magari sono le classiche dei superseal della amp) senza rovinare nulla.
        nel caso,se vuoi sbatterti un pelo:

        Kalishop -

        COPAT Catalogo centraline, regolatori di tensione cavi attacchi candele

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by topfuel View Post
          Mi sembra che ti sia stato gia suggerito, visto sei in gioco perche non provi a invertire l'ordine pompa/interruttore?

          Intendo nell'ordine comando gas, pompa, interruttore a bracciale, cosi facendo manterresti l'interruttore originale.

          Pero ora che ci penso, credo che il braccialetto interruttore vada ad interferire sulla piastar forcella.
          ? proprio cos?, ho provato. oppure ci vorrebbe un semimanubrio pi? lungo di almeno 2-3 cm

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tiz851 View Post
            questione elettrica:
            se hai un elettrauto di fiducia,che faccia dei bei lavori puoi:
            togliere la spinette dal blocco in plastica del comando originale.
            con le spinette dell'elettratuto cablare il nuovo comando
            inserire il blocco di plastica sulle spinette nuove.

            in questa maniera (segnandoti l'ordine delle spinette) ti troveresti a comprare solo le spinette(magari sono le classiche dei superseal della amp) senza rovinare nulla.
            nel caso,se vuoi sbatterti un pelo:

            Kalishop -

            COPAT Catalogo centraline, regolatori di tensione cavi attacchi candele

            Tiz sei sempre una fonte inesauribile di competenza....
            sto guardando i siti e comunque la tua idea ? molto interessante e provo a realizzarla. Grazie
            (p.s.l'851 ? uno spettacolo, oggi ho fatto un giro sul Muraglione e mi sono proprio divertito...? anche merito tuo!)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gbianchi View Post
              Tiz sei sempre una fonte inesauribile di competenza....
              sto guardando i siti e comunque la tua idea ? molto interessante e provo a realizzarla. Grazie
              (p.s.l'851 ? uno spettacolo, oggi ho fatto un giro sul Muraglione e mi sono proprio divertito...? anche merito tuo!)
              basta chiedere
              ottimo per l'851,daghel

              Comment


              • Font Size
                #22
                ciao Tiz, allora ho trovato il connettore (AMP econoseal J) su ebay in gran bretagna, ordinato e in attesa. Spesa totale circa 8 euro e 50 al cambio...ottimo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  ciao Tiz, allora ho trovato il connettore (AMP econoseal J) su ebay in gran bretagna, ordinato e in attesa. Spesa totale circa 8 euro e 50 al cambio...ottimo!
                  ottimo si )))

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X