Ciao
? difficile, ma ci provo.
temo che finir? per fare causa a un autolavaggio presso il quale ho lavato la moto.
Ho usato il loro lava-cerchi sull'anteriore e i piedini della forcella della Multi GT da neri opachi sono diventati bluastri e a macchie.
ora.. spero che tutto si risolva ricorrendo alla loro assicurazione, per?.. ovviamente ora siamo "alle verifiche" .. perch? loro sostengono di non usare assolutamente prodotti aggressivi e invece ovunque chiedo non faccio altro che ricevere conferme che quei prodotti sono dannosi per ogni tipo di anodizzazione (credo).
se cos? fosse: dovrebbero scrivercelo chiaramente.
ci? detto: vorrei dimostrargli questa cosa qui.
ma per farlo non posso certo esercitarmi su una moto nuova.
per cui pensavo che magari qualche mekkanico o qualche conce di vs conoscenza ha dei piedini delle forcelle che, magari per una scivolata, sono stati sostituiti.
Quindi graffiati ma con verniciatura/trattamento a posto.
Cos? poi glieli porto e ripeto l'operazione e gli dimostro cosa succede.
Servono quelli anodizzati della GT
non quelli verniciati di monster/hyper
qualcuno che pu? aiutarmi?
grazie
cris
? difficile, ma ci provo.
temo che finir? per fare causa a un autolavaggio presso il quale ho lavato la moto.
Ho usato il loro lava-cerchi sull'anteriore e i piedini della forcella della Multi GT da neri opachi sono diventati bluastri e a macchie.
ora.. spero che tutto si risolva ricorrendo alla loro assicurazione, per?.. ovviamente ora siamo "alle verifiche" .. perch? loro sostengono di non usare assolutamente prodotti aggressivi e invece ovunque chiedo non faccio altro che ricevere conferme che quei prodotti sono dannosi per ogni tipo di anodizzazione (credo).
se cos? fosse: dovrebbero scrivercelo chiaramente.
ci? detto: vorrei dimostrargli questa cosa qui.
ma per farlo non posso certo esercitarmi su una moto nuova.
per cui pensavo che magari qualche mekkanico o qualche conce di vs conoscenza ha dei piedini delle forcelle che, magari per una scivolata, sono stati sostituiti.
Quindi graffiati ma con verniciatura/trattamento a posto.
Cos? poi glieli porto e ripeto l'operazione e gli dimostro cosa succede.
Servono quelli anodizzati della GT
non quelli verniciati di monster/hyper
qualcuno che pu? aiutarmi?
grazie
cris
Comment