888 sps, a trovarne una
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati superbike, quale avr? nel tempo pi? valore?
Collapse
X
-
Originally posted by prix View PostQuella si
Per? ? 998s
Il mio socio ne aveva una, dopo averla tenuta per 4/5 anni l'ha venduta per 18000 euro, aveva 1400 km.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by alessio.m View PostSe un domani dovessi averne la possibilit? il mio garage conterrebbe una 851 sp3 e una paso 906.
Grosso problema sono le gomme, entrambi cerchi da 16" per cui disponibilita ridotta ai minimi termini.
La vedo spesso a casa di un mio caro amico, fa bella mostra insieme ad una Laverda 750sf entrambe in perfetto stato
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
se non sbaglio factory aveva tra le altre una 996 sbk ex bayliss
(scusate se ho sbagliato modello ma di ducati ne capisco poco, mi ricordo per? che era ex bayliss)
per venderla ? stato un dramma.......
il problema sulle moto ?.................che non sono un orologio
nessuna moto ha un valore certo, nemmeno una ducati
dove il valore certo ? quello con cui la vendo il giorno stesso
a meno che questo valore non sia molto basso
mentre per alcuni orologi usati esiste un vero valore
quindi nel caso di rivendita bisogna aspettare molto ed avere fortuna
tutte le varie serie numerate sono pi? o meno prese per il culo
le moto che valgono davvero qualcosa sono poche, e legate a discorsi particolari
e ad ogni modo venderle non ? per nulla facile e al massimo valgono quanto costavano nuove in lire esempio 30 milioni 15 mila euro (rc 30)
io ho venduto una yamaha RD 500 lc f, moto di sicuro interesse storico e gi? iscritta asi, ma alla fine..........per venderla davvero mi sono accontentato di 7000 euro che ? circa quanto costava nuova, anzi forse qualcosa in pi?
quindi spesso il valore presunto cozza contro il reale prezzo offerto dalla domanda
le migliori sono moto molto vecchie che alla fine si vendono in euro a quanto costavano in lire, come l'esempio fatto sopra
e se considero la svalutazione e quanto valevano 30 milioni nel 1987............anche quelle valgono pochissimo....
ma se voglio vendere una 1098R cmq alla fine perdo 15 20 mila euro da quanto costava
in ultima analisi secondo me nello scegliere una moto particolare che ha eefettivamente un interesse storico, direi che la migliore ? senza dubbio quella che pagher? POCO
pagandola poco sar? certo che il mio investimento non andr? smerdatoLast edited by livelegend; 14-05-14, 14:06.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postse non sbaglio factory aveva tra le altre una 996 sbk ex bayliss
(scusate se ho sbagliato modello ma di ducati ne capisco poco, mi ricordo per? che era ex bayliss)
per venderla ? stato un dramma.......
il problema sulle moto ?.................che non sono un orologio
nessuna moto ha un valore certo, nemmeno una ducati
dove il valore certo ? quello con cui la vendo il giorno stesso
a meno che questo valore non sia molto basso
mentre per alcuni orologi usati esiste un vero valore
quindi nel caso di rivendita bisogna aspettare molto ed avere fortuna
tutte le varie serie numerate sono pi? o meno prese per il culo
le moto che valgono davvero qualcosa sono poche, e legate a discorsi particolari
e ad ogni modo venderle non ? per nulla facile e al massimo valgono quanto costavano nuove in lire esempio 30 milioni 15 mila euro (rc 30)
io ho venduto una yamaha RD 500 lc f, moto di sicuro interesse storico e gi? iscritta asi, ma alla fine..........per venderla davvero mi sono accontentato di 7000 euro che ? circa quanto costava nuova, anzi forse qualcosa in pi?
quindi spesso il valore presunto cozza contro il reale prezzo offerto dalla domanda
le migliori sono moto molto vecchie che alla fine si vendono in euro a quanto costavano in lire, come l'esempio fatto sopra
e se considero la svalutazione e quanto valevano 30 milioni nel 1987............anche quelle valgono pochissimo....
ma se voglio vendere una 1098R cmq alla fine perdo 15 20 mila euro da quanto costava
in ultima analisi secondo me nello scegliere una moto particolare che ha eefettivamente un interesse storico, direi che la migliore ? senza dubbio quella che pagher? POCO
pagandola poco sar? certo che il mio investimento non andr? smerdato
Comment
X
Comment