Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati superbike, quale avr? nel tempo pi? valore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    888 sps, a trovarne una

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by topfuel View Post
      Se parliamo di serie 8 allora 851 tricolore!

      Ce vogliono almeno 25 bombe..... Ma ? spettacolare..
      Chiss? un giorno quando diventer? grande

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by prix View Post
        Quella si
        Per? ? 998s
        Ricordo che aveva il motore 998 testastretta... pero hai ragione, ho detto 996 perche di fatto derivava dalla 996r dell'anno prima che nonostante la sigla era 998.
        Il mio socio ne aveva una, dopo averla tenuta per 4/5 anni l'ha venduta per 18000 euro, aveva 1400 km.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post

          Ce vogliono almeno 25 bombe..... Ma ? spettacolare..
          Chiss? un giorno quando diventer? grande
          Intanto ti sei "accontentato" della sua discendente.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by topfuel View Post
            Intanto ti sei "accontentato" della sua discendente.
            ma quale? Il cesso senza telaio che non curva? Noo, a settembre la rottamo

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me non dobbiamo dimenticare la 999R Xerox - 200 esemplari

              Comment


              • Font Size
                #22
                300 esemplari

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alessio.m View Post
                  888 sps, a trovarne una
                  La serie 8 mi ha fatto diventare ducatista anche se ho dovuto frequentare l'oriente per un bel po

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doberman View Post
                    La serie 8 mi ha fatto diventare ducatista anche se ho dovuto frequentare l'oriente per un bel po
                    Se un domani dovessi averne la possibilit? il mio garage conterrebbe una 851 sp3 e una paso 906.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alessio.m View Post
                      Se un domani dovessi averne la possibilit? il mio garage conterrebbe una 851 sp3 e una paso 906.
                      906 Paso, pochi sanno che si chiama cosi in onore del grande Renzo Pasolini e non da dimenticare che ? una creatura Tamburini, o meglio la sua era la 750 Paso che poi ? uguale.
                      Grosso problema sono le gomme, entrambi cerchi da 16" per cui disponibilita ridotta ai minimi termini.
                      La vedo spesso a casa di un mio caro amico, fa bella mostra insieme ad una Laverda 750sf entrambe in perfetto stato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        Senza dubbio la 1199 panigale.........l'unica ducati che a differenza di tutte le altre. ...........non ha vinto un ghezz
                        Lo dicenano ai tempi anche del 999...poi abbiamo visto come ? finita...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by matius View Post
                          Lo dicenano ai tempi anche del 999...poi abbiamo visto come ? finita...
                          ao, era na battuta, na BBATTUTAAAAA
                          comunque non mi sembra che alla 999 ci siano voluti 3 anni per ben figurare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Poi della 999 non si ? mai detto che non fosse ottima e vincente, ma solo che la avevano fatta brutta come la morte e questo ? ancora vero

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              se non sbaglio factory aveva tra le altre una 996 sbk ex bayliss
                              (scusate se ho sbagliato modello ma di ducati ne capisco poco, mi ricordo per? che era ex bayliss)
                              per venderla ? stato un dramma.......

                              il problema sulle moto ?.................che non sono un orologio

                              nessuna moto ha un valore certo, nemmeno una ducati
                              dove il valore certo ? quello con cui la vendo il giorno stesso
                              a meno che questo valore non sia molto basso

                              mentre per alcuni orologi usati esiste un vero valore

                              quindi nel caso di rivendita bisogna aspettare molto ed avere fortuna

                              tutte le varie serie numerate sono pi? o meno prese per il culo

                              le moto che valgono davvero qualcosa sono poche, e legate a discorsi particolari
                              e ad ogni modo venderle non ? per nulla facile e al massimo valgono quanto costavano nuove in lire esempio 30 milioni 15 mila euro (rc 30)

                              io ho venduto una yamaha RD 500 lc f, moto di sicuro interesse storico e gi? iscritta asi, ma alla fine..........per venderla davvero mi sono accontentato di 7000 euro che ? circa quanto costava nuova, anzi forse qualcosa in pi?

                              quindi spesso il valore presunto cozza contro il reale prezzo offerto dalla domanda

                              le migliori sono moto molto vecchie che alla fine si vendono in euro a quanto costavano in lire, come l'esempio fatto sopra
                              e se considero la svalutazione e quanto valevano 30 milioni nel 1987............anche quelle valgono pochissimo....

                              ma se voglio vendere una 1098R cmq alla fine perdo 15 20 mila euro da quanto costava

                              in ultima analisi secondo me nello scegliere una moto particolare che ha eefettivamente un interesse storico, direi che la migliore ? senza dubbio quella che pagher? POCO

                              pagandola poco sar? certo che il mio investimento non andr? smerdato
                              Last edited by livelegend; 14-05-14, 14:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se non sbaglio factory aveva tra le altre una 996 sbk ex bayliss
                                (scusate se ho sbagliato modello ma di ducati ne capisco poco, mi ricordo per? che era ex bayliss)
                                per venderla ? stato un dramma.......

                                il problema sulle moto ?.................che non sono un orologio

                                nessuna moto ha un valore certo, nemmeno una ducati
                                dove il valore certo ? quello con cui la vendo il giorno stesso
                                a meno che questo valore non sia molto basso

                                mentre per alcuni orologi usati esiste un vero valore

                                quindi nel caso di rivendita bisogna aspettare molto ed avere fortuna

                                tutte le varie serie numerate sono pi? o meno prese per il culo

                                le moto che valgono davvero qualcosa sono poche, e legate a discorsi particolari
                                e ad ogni modo venderle non ? per nulla facile e al massimo valgono quanto costavano nuove in lire esempio 30 milioni 15 mila euro (rc 30)

                                io ho venduto una yamaha RD 500 lc f, moto di sicuro interesse storico e gi? iscritta asi, ma alla fine..........per venderla davvero mi sono accontentato di 7000 euro che ? circa quanto costava nuova, anzi forse qualcosa in pi?

                                quindi spesso il valore presunto cozza contro il reale prezzo offerto dalla domanda

                                le migliori sono moto molto vecchie che alla fine si vendono in euro a quanto costavano in lire, come l'esempio fatto sopra
                                e se considero la svalutazione e quanto valevano 30 milioni nel 1987............anche quelle valgono pochissimo....

                                ma se voglio vendere una 1098R cmq alla fine perdo 15 20 mila euro da quanto costava

                                in ultima analisi secondo me nello scegliere una moto particolare che ha eefettivamente un interesse storico, direi che la migliore ? senza dubbio quella che pagher? POCO

                                pagandola poco sar? certo che il mio investimento non andr? smerdato
                                In toto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X