Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati superbike, quale avr? nel tempo pi? valore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    se non sbaglio factory aveva tra le altre una 996 sbk ex bayliss
    (scusate se ho sbagliato modello ma di ducati ne capisco poco, mi ricordo per? che era ex bayliss)
    per venderla ? stato un dramma.......

    il problema sulle moto ?.................che non sono un orologio

    nessuna moto ha un valore certo, nemmeno una ducati
    dove il valore certo ? quello con cui la vendo il giorno stesso
    a meno che questo valore non sia molto basso

    mentre per alcuni orologi usati esiste un vero valore

    quindi nel caso di rivendita bisogna aspettare molto ed avere fortuna

    tutte le varie serie numerate sono pi? o meno prese per il culo

    le moto che valgono davvero qualcosa sono poche, e legate a discorsi particolari
    e ad ogni modo venderle non ? per nulla facile e al massimo valgono quanto costavano nuove in lire esempio 30 milioni 15 mila euro (rc 30)

    io ho venduto una yamaha RD 500 lc f, moto di sicuro interesse storico e gi? iscritta asi, ma alla fine..........per venderla davvero mi sono accontentato di 7000 euro che ? circa quanto costava nuova, anzi forse qualcosa in pi?

    quindi spesso il valore presunto cozza contro il reale prezzo offerto dalla domanda

    le migliori sono moto molto vecchie che alla fine si vendono in euro a quanto costavano in lire, come l'esempio fatto sopra
    e se considero la svalutazione e quanto valevano 30 milioni nel 1987............anche quelle valgono pochissimo....

    ma se voglio vendere una 1098R cmq alla fine perdo 15 20 mila euro da quanto costava

    in ultima analisi secondo me nello scegliere una moto particolare che ha eefettivamente un interesse storico, direi che la migliore ? senza dubbio quella che pagher? POCO

    pagandola poco sar? certo che il mio investimento non andr? smerdato
    Ecco, vedi, quando fai cos? ti riconosco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ineccepibile .


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io sono d'accordo su tutto, tranne che per la rc30 che pnon trovi a 15000 se non esemplari messi molto male e che per rimettere in sesto poi ti devi svenare. Il mio meccanico ne ha 2 e quella messa peggio (una vita di gare) non la ha venduta ad un tizio che ha messo 18000 sul tavolo.

        Comment

        X
        Working...
        X