Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stk 1000 .. 1199 panigale bella.... E balla pure...
Forse perch? non ? pi? in produzione? Forse perch? non ha pi? l'omologazione?
E' PROFESSO'?
ancora brucia ??
:tollydesmo::tollydesmo:
Si si metti faccine, porello, ma pensi davvero questo? Ma dai, accendi il cervello, frega una ceppa, mi diverto con voi che siete quelli che rosicano veramente
Continuo a fare il mio appello: ingegneri da tastiera, sostenitori del traliccio, amanti del 1098, fan di Lanzi ( per un solo giorno) il mazzolatore e delle susuki... A ME!!!!
Dove siete finiti
Tie' rileggi quello che vai cercando.
Poi non piangere quando lo trovi
A Spies nel 2009 hanno fatto quello e molto altro di meglio, tipo pastiglie freno non sostituite da gara 1 a 2, poca benzina, mappature motore errate...
Ha ha come i bambini, tiri il sasso e nascondi la mano.
Non mi sebra, semmai site voi che vi nascondete come tanti bimbominkia. Se oggi non avessimo fatto questo risultato, la sezione si sarebbe popolata dei tuoi colleghi. A te do solo il merito di metterci la faccia, per?, farei silenzio, ogni parola peggiora la tua situazione e ti rende ridicolo agli occhi dei frequentatori del forum
Qui se c'? uno ridicolo sei tu che non perdi occasione per tirare fuori il traliccio il 1098 lanzi ecc ecc.
Poi continui con questo Voi - team e non ti accorgi che sono solo io, uno, che sta' ribattendo alle minchiate che dici, ti senti perseguitato da una orda di tralicciodotaticolamotochecometradizionevince?
Dai su vatte a ripone -senza faccine cos? sei contento
Qui se c'? uno ridicolo sei tu che non perdi occasione per tirare fuori il traliccio il 1098 lanzi ecc ecc.
Certo che la vergogna non sai neanche dove sta di casa!! Ci avete fracassato la fava, lo scorso anno, che la moto senza telaio non poteva funzionare e che meglio sarebbe stato il traliccio, e ora, che fai? Ti rimangi tutto? Cos? per? potrei dirti che sei un buffone
pssss... Se guardi sopra, i tonni che hanno abboccato, sono due, quindi, plurale
Ammazza ma quanti anni so' che rosichi. Ce credo che te ne sei fatto una malattia; e se la 1199 non dovesse vincere che fai? Vai in analisi? Vabbe' dai, non voglio contribuire alla tua devastazione mentale, tranquillo la 1199 vincer? tutto il vincibile, risulter? la ducati pi? vittoriosa di sempre tranquillo dai
Comment