Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stk 1000 .. 1199 panigale bella.... E balla pure...
Collapse
X
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostContinuo a fare il mio appello: ingegneri da tastiera, sostenitori del traliccio, amanti del 1098, fan di Lanzi ( per un solo giorno) il mazzolatore e delle susuki... A ME!!!!
Dove siete finiti
Poi non piangere quando lo trovi
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostE' sempre colpa del pezzo da 20 centesimi...
:gaen:
roba da turni liberi amatorialiLast edited by livelegend; 11-05-14, 17:56.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ? staccata l'asta del cambio........
roba da turni liberi amatoriali
... e ha vinto il mondiale all'esordio.
Comment
-
Originally posted by bobber View PostHa ha come i bambini, tiri il sasso e nascondi la mano.
Comment
-
Qui se c'? uno ridicolo sei tu che non perdi occasione per tirare fuori il traliccio il 1098 lanzi ecc ecc.
Poi continui con questo Voi - team e non ti accorgi che sono solo io, uno, che sta' ribattendo alle minchiate che dici, ti senti perseguitato da una orda di tralicciodotaticolamotochecometradizionevince?
Dai su vatte a ripone -senza faccine cos? sei contento
Comment
-
Originally posted by bobber View PostQui se c'? uno ridicolo sei tu che non perdi occasione per tirare fuori il traliccio il 1098 lanzi ecc ecc.
pssss... Se guardi sopra, i tonni che hanno abboccato, sono due, quindi, plurale
Comment
-
Ammazza ma quanti anni so' che rosichi. Ce credo che te ne sei fatto una malattia; e se la 1199 non dovesse vincere che fai? Vai in analisi? Vabbe' dai, non voglio contribuire alla tua devastazione mentale, tranquillo la 1199 vincer? tutto il vincibile, risulter? la ducati pi? vittoriosa di sempre tranquillo dai
Comment
X
Comment