Originally posted by Martino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Futura compagna.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View PostNo no non intendevo ......non voglio aprire una querelle infinita....? solo che una persona che stimo ha avuto una spiacevole esperienza....tutto qua, per il resto ne hanno elogiato le doti ma non quando si spinge sul serio.Il mister Molla ? sul forum e dato che non ho provato sulla mia pelle non posso esprimere giudizi.Vorra dire che se la ciclistica non mi soddisfa mi far? 70 km per provare la tua
Te di dove sei?
Comment
-
Originally posted by doberman View PostS? ? nuova km 0 immatricolata da una settimana. Mi hanno detto che ,per il mono, Andreani ha in listino una modifica sai qualcosa?
Pero qualcuno che fa qualcosa di piu per il mono sachs c'? e consiste nel solito piedino regolabile e una modifica per l'idraulica con stelo piu grande, pero si parla di 400 euro e secondo me non ne vale la pena, Basta un po di precarico per entrambe le sospensioni e la moto va alla grande.
Comment
-
La motivazione e stata proprio mia moglie per condividere una passione , cosa che con le sportive non ? possibile.Anche se pesa 58 chili tornava a casa con le braccia distrutte, quasi tutti i miei amici ,se possono, cercano di attrezzarsi con due moto , una solo per single e l'altra per viaggi in coppia.E poi ho 53 anni devo mettere la testa a posto ahahahahhahaaahhahahah
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by doberman View Post.E poi ho 53 anni devo mettere la testa a posto ahahahahhahaaahhahahah
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Se devo uscire con gli amici penso ad una sola moto..... e non ? quella bassa
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
...io te lo stra appoggio,altro che storie...
Definitivo magari no,per? ? l ideale da affiancare advuna qualsiasi moto.
A meno di nn doverlo usare solo in citt?...
Poi coi colori hrc ? da sturbo.... ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by doberman View PostGentilissimo...per i pareri ho sentito qualcuno che le aveva.ed ? "volato"... ma ? anche vero che le senzazioni sono soggettiveOriginally posted by doberman View PostNo no non intendevo ......non voglio aprire una querelle infinita....? solo che una persona che stimo ha avuto una spiacevole esperienza....tutto qua, per il resto ne hanno elogiato le doti ma non quando si spinge sul serio.Il mister Molla ? sul forum e dato che non ho provato sulla mia pelle non posso esprimere giudizi.Vorra dire che se la ciclistica non mi soddisfa mi far? 70 km per provare la tua
Senza troppe discussioni con Hyper i casi sono due, il primo normale ? che non hai la percezione di quanto stai andando pi? forte, ma stai andando Troppo Forte !!! oppure il secondo che vale per chiunque, il setting non era a posto e cos? se esageri il problemino che sentivi diventa un problemone etc etc ...
Direi che se il "ma non quando si spinge sul serio" proviene dalla stessa persona che ? volata siamo sul due.
Se cos? fosse mi sentirei in colpa, ma la responsabilit? ? sempre di chi Guida la Moto ...
Poi dei pochi che sono caduti con le Hyper, chiss? perch? la colpa ? sempre della Hyper
Ti racconto solo una cosa, un giorno esco a provare una Moto appena fatta e sta entrando un ragazzo che gli dico di seguirmi, poco dopo uno decide di passare col rosso e patapum ...
Lui si ferma, mi da una mano a tirar su la Moto e mi dice: "Io Voglio queste Sospensioni !!! ti ho visto Spacciato, invece hai fatto un numero da circo etc etc" ... alla fine non sono manco caduto, ho appoggiato la Moto a terra!
Come a me ? capitato a Tanti, e quelli che mi hanno Ringraziato sono decisamente di pi? di chi ? Volato
Ci? che per? mi fa inkazzare ? il "ma non quando si spinge sul serio" che ho sempre sentito nelle piste rigirato in "sotto quel tempo Voli" poi per? chi non si ? fatto Intimorire dalle dicerie "quel tempo" l'ha sempre Migliorato !!!
Rimane che il tuo Amico farebbe bene a chiamarmi e pure ad Offendermi se crede che sia colpa mia.
(spero non si sia fatto troppo male)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMi spiace molto per il tuo amico, ma mi spiace sempre quando qualcuno "vola" sia con le originali che con sospensioni dei concorrenti ... per? sono cose che capitano, e solitamente proprio quando "si spinge sul serio", difficilmente succede fermi al semaforo!
Senza troppe discussioni con Hyper i casi sono due, il primo normale ? che non hai la percezione di quanto stai andando pi? forte, ma stai andando Troppo Forte !!! oppure il secondo che vale per chiunque, il setting non era a posto e cos? se esageri il problemino che sentivi diventa un problemone etc etc ...
Direi che se il "ma non quando si spinge sul serio" proviene dalla stessa persona che ? volata siamo sul due.
Se cos? fosse mi sentirei in colpa, ma la responsabilit? ? sempre di chi Guida la Moto ...
Poi dei pochi che sono caduti con le Hyper, chiss? perch? la colpa ? sempre della Hyper
Ti racconto solo una cosa, un giorno esco a provare una Moto appena fatta e sta entrando un ragazzo che gli dico di seguirmi, poco dopo uno decide di passare col rosso e patapum ...
Lui si ferma, mi da una mano a tirar su la Moto e mi dice: "Io Voglio queste Sospensioni !!! ti ho visto Spacciato, invece hai fatto un numero da circo etc etc" ... alla fine non sono manco caduto, ho appoggiato la Moto a terra!
Come a me ? capitato a Tanti, e quelli che mi hanno Ringraziato sono decisamente di pi? di chi ? Volato
Ci? che per? mi fa inkazzare ? il "ma non quando si spinge sul serio" che ho sempre sentito nelle piste rigirato in "sotto quel tempo Voli" poi per? chi non si ? fatto Intimorire dalle dicerie "quel tempo" l'ha sempre Migliorato !!!
Rimane che il tuo Amico farebbe bene a chiamarmi e pure ad Offendermi se crede che sia colpa mia.
(spero non si sia fatto troppo male)
...questo solo per dire che non ? detto nulla!!!!
mio cugino l'anno scorso a vallelunga con panigale tricolore S hyper mollata completamente,ha distrutto la moto ai cimini 2,e alla fine ritirata la moto abbiamo scoperto che trasudava olio dal cilindro posteriore e lo stesso era andato a finire sulla ruota post e cos? addio......moto buttata!!!lui costole rotte e varie abbrasioni.....ma non centravano mica le sospensioni!!!
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostNe ho pochio pi? di te e ancora non ci sono riuscito!! ma la sai una cosa?
Se devo uscire con gli amici penso ad una sola moto..... e non ? quella bassa
Comment
X
Comment