Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    in bagno? :gaen:
    :d:d:d

Comment

• Font Size
      Allora sabato arriva un multi 1200 base km 0....non sono "appeso al cielo" non ha le ohlins ma ? costato poco.Al limite gli far? qualche modifica

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        Allora sabato arriva un multi 1200 base km 0....non sono "appeso al cielo" non ha le ohlins ma ? costato poco.Al limite gli far? qualche modifica
        Grande!!! Ti divertirai lo stesso come un matto

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Grande!!! Ti divertirai lo stesso come un matto
          Mi sa proprio di si...non vedo l'ora

Comment

• Font Size
            Mi sa proprio di si...non vedo l'ora
            Se vuoi pieghe da orecchie per terra, ma pochi km, monta subito le Rosso Corsa, su questa moto un altro pianeta!!

Comment

• Font Size
              Se vuoi pieghe da orecchie per terra, ma pochi km, monta subito le Rosso Corsa, su questa moto un altro pianeta!!
              Ho gi? visto che monta gomme con misura priva di parentesi.......avrei anche gomme in mescola a casa

Comment

• Font Size
                Le sospensioni della base sono ottime, perdono un po di effecinza dopo 4/5000 chilometri ma forse la cosa ? piu da imputare alle gomme di primo equipaggiamento, secondo me facendole revisionare da un bravo tecnico ci si guadagna parecchio, per il resto ... buon divertimento

Ps. ma ? la versione a doppia candela?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Le sospensioni della base sono ottime, perdono un po di effecinza dopo 4/5000 chilometri ma forse la cosa ? piu da imputare alle gomme di primo equipaggiamento, secondo me facendole revisionare da un bravo tecnico ci si guadagna parecchio, per il resto ... buon divertimento

Ps. ma ? la versione a doppia candela?
                  S? ? nuova km 0 immatricolata da una settimana. Mi hanno detto che ,per il mono, Andreani ha in listino una modifica sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                    S? ? nuova km 0 immatricolata da una settimana. Mi hanno detto che ,per il mono, Andreani ha in listino una modifica sai qualcosa?
                    Nemmeno l'hai presa e gi? pensi a buttare quattrini?
                    Montaci su e vai.....

Comment

• Font Size
                      Nemmeno l'hai presa e gi? pensi a buttare quattrini?
                      Montaci su e vai.....
                      Hai ragione. .bisogna volare basso

Comment

• Font Size
                        In realt? anche il mono non ? cos? male sulla 2013-14 (cambia un po' di roba dalle precedenti). Potrebbe avere un filo di compressione in pi? ma nulla di drammatico.

Io ho messo solo molle Hyperpro adeguando l'altezza ant e me la sto godendo moltomolto.
                        Con poco pi? di 300 € volta quasi come una sportiva ma assorbe lo sconnesso come una enduro...

Tenendola tutta di serie ? solo un po' pi? limitata in caso di frenata assassina ed un po' meno "lama" in inserimento e percorrenza, ma va gi? piuttosto bene.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          In realt? anche il mono non ? cos? male sulla 2013-14 (cambia un po' di roba dalle precedenti). Potrebbe avere un filo di compressione in pi? ma nulla di drammatico.

Io ho messo solo molle Hyperpro adeguando l'altezza ant e me la sto godendo moltomolto.
                          Con poco pi? di 300 ? volta quasi come una sportiva ma assorbe lo sconnesso come una enduro...

Tenendola tutta di serie ? solo un po' pi? limitata in caso di frenata assassina ed un po' meno "lama" in inserimento e percorrenza, ma va gi? piuttosto bene.
                          Grazie..riguardo alle hyper ho sentito pereri discordanti....ma ? anche vero che non le ho mai provate...vedrem, per ora la provo cos? poi se davvero ne sento il bisogno ho un'amico nel settore giallo (ohlins) che mi ha gi? dato qualche dritta

Comment

• Font Size
                            Grazie..riguardo alle hyper ho sentito pereri discordanti....ma ? anche vero che non le ho mai provate...vedrem, per ora la provo cos? poi se davvero ne sento il bisogno ho un'amico nel settore giallo (ohlins) che mi ha gi? dato qualche dritta
                            Di solito i pareri di chi veramente le usa sono abbastanza omogenei, mentre da parte di chi vende o non le usa ne senti di ogni.
                            Se hai occasione prova, se per caso vieni in Emilia ce le scambiamo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              Di solito i pareri di chi veramente le usa sono abbastanza omogenei, mentre da parte di chi vende o non le usa ne senti di ogni.
                              Se hai occasione prova, se per caso vieni in Emilia ce le scambiamo
                              Gentilissimo...per i pareri ho sentito qualcuno che le aveva.ed ? "volato"... ma ? anche vero che le senzazioni sono soggettive

Comment

• Font Size
                                Gentilissimo...per i pareri ho sentito qualcuno che le aveva.ed ? "volato"... ma ? anche vero che le senzazioni sono soggettive
                                La maggior parte della gente che cade monta lineari... vorr? dire che le molle
                                lineari fanno cadere?

Comment

X
                                Working...
                                X