Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Parlando con la Ketty del ducati store di bologna, una che fa anche l'istruttrice ai DRE, mi ha detto che la prima impressione ? un p? strana, ti sembra che la moto non si inserisca nelle curve, ma poi ti accorgi che le curve le fa eccome.....Intendi questo?
    Si ? la stessa mia impressione di quando ho provato la nuova MTS, devi imparare un po a fidarti di quello fanno, un po come il controllo di trazione che trovo utilissimo.
    Personalmente pur ammettendo la loro validita, continuo a preferire le sospensioni tradizionali, almeno sono certo di quello che fanno, forse sara solo un fatto psicologico ma mi fa stare piu tranquillo, o forse perche so invidioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Mah...io sarei per touring sempre,guarda...la sport mi ? sempre parsa inutilmente aggressiva...
      La urban?
      Dai,? putrefatta,porcozzio....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Anfatti, ho visto sabato come l'hai cambiata

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Ho capito che ? mollacciona ma se devi fare un tratto di strada in due, con autovelox ogni 200 metri, mantenere una velocita di 60 km/h, attraversare numerosi paesi, per farla breve na pippa... certe volte la urban aiuta come aiuta sul bagnato, vero anche che in entrambe le situazioni la testa aiuta ugualmente.

Aho'... poi le ho pagate quindi vanno usate
        Te stai a nfroc?, di la verit??
        Quando la provai dopo 200 metri misi in sport e non la tolsi pi?, per me, esiste una sola mappa

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Anfatti, ho visto sabato come l'hai cambiata
          Ma se n so manco come se fa,m aavranno fatto ved? 4775 vorte,ma gnenDe....che stavo,in touring?
          Ah ok...letto ora....

Comment

• Font Size
            Parlando con la Ketty del ducati store di bologna, una che fa anche l'istruttrice ai DRE, mi ha detto che la prima impressione ? un p? strana, ti sembra che la moto non si inserisca nelle curve, ma poi ti accorgi che le curve le fa eccome.....Intendi questo?
            Questa ? la prima impressione, per? dopo 3 curve ti accorgi che in base alla mappa che scegli hai l'esatto appoggio/regolazione della forca in ingresso e la giusta sensazione di rigidit? dietro in uscita.
            Per me questi s? che sono soldi spesi bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Questa ? la prima impressione, per? dopo 3 curve ti accorgi che in base alla mappa che scegli hai l'esatto appoggio/regolazione della forca in ingresso e la giusta sensazione di rigidit? dietro in uscita.
              Mo m'avete incuriosito, chiamo lo store e la vojo prov?.... Vi interessa una Multi bianca?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Ma se n so manco come se fa,m aavranno fatto ved? 4775 vorte,ma gnenDe....che stavo,in touring?
                Ah ok...letto ora....
                Seeee, quella ha un blocco software, va solo in sport

Comment

• Font Size
                  Seeee, quella ha un blocco software, va solo in sport
                  Ghghghgh...com aa mia!!!
                  Spariti 2 riding mode,va solo in TRACK....

Comment

• Font Size
                    Qui volevo arrivare... perch? delle borse e delle manopole riscaldate farei anche a meno ma per feeling di guida e sospensioni valide la differenza di prezzo , se riesco, la spendo volentieri

Comment

• Font Size
                      Mo m'avete incuriosito, chiamo lo store e la vojo prov?.... Vi interessa una Multi bianca?
                      Dai cosi mi confronti le due versioni s

Comment

• Font Size
                        Dai cosi mi confronti le due versioni s
                        Era proprio quello che mi interessava fare. Se poco poco non entra in curva come dico io gliene canto 4

Comment

• Font Size
                          Era proprio quello che mi interessava fare. Se poco poco non entra in curva come dico io gliene canto 4
                          Se non entra in curva prova con la Hornet :gaen:

Comment

• Font Size
                            Sssss, sta bono che poi se sveja e ricomincia a tritare i maroni.....

Comment

• Font Size
                              Qui volevo arrivare... perch? delle borse e delle manopole riscaldate farei anche a meno ma per feeling di guida e sospensioni valide la differenza di prezzo , se riesco, la spendo volentieri
                              Ti dir? cmq che le manopole riscaldate sembrano tanto una menata, ma quando le hai e fa freddo capisci realmente cosa ti sei perso fino a quel momento. E poi costano talmente poco rispetto alle Skyhook...

Comment

• Font Size
                                Per entrare in curva con la hornet devi essere capace sallo...

inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti

Comment

X
                                Working...
                                X