Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Non hai torto, le modifiche per rendere piu dinamica la guida di questa moto vertono propio nell'alzare il retro, infatti Andreani offre un kit composto da molla mono piu dura, piedino regolabile in altezza e molle forcella.
    ...per? per mantenere un confort buono od ottimo forse sarebbe semplicemente preferibile un mono con interasse regolabile in continuo,abbinato ad una molla dal k identico allo stock....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Qui di purciari non ce ne sono... stanno nelle altre sezioni
      E Giuseppa_d dove me la lasci...st? sempre qu?....
      Last edited by mandrake13; 12-05-14, 11:22.

Comment

• Font Size
        Doberman vai di MTS che non sbagli....accoppiata eccezionale.
        Non ho provato quella con le sachs e quindi non posso confrontarle ma la S con le ohlins regolabili con il pulsantino sono una fig**ta pazzesca perch? puoi modificare con il famoso click l'assetto a seconda del tuo umore o delle strade e la differenza si sente, eccome!

Aggiungo che con il mono precaricato al massimo e le idrauliche a 1-2 scatti dal tutto chiuso sfregare le pedane non ? cos? facile (almeno per me 72KG) in strada.
        Ti fai i tuoi setting personalizzati nei DES della mappa sport e sei a cavallo di una bella bestia da misto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ...per? per mantenere un confort buono od ottimo forse sarebbe semplicemente preferibile un mono con interasse regolabile in continuo,abbinato ad una molla dal k identico allo stock....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
          Si sono daccordo anche io, trovo inutile cambiare la molla a meno che non pesi 180 kg e viaggi con consorte di uguale misura!
          Precaricando un po la molla fa piu che bene, per la forcella al primo cambio d'olio si passa ad una gradazione 10 al posto del 7,5 e gia migliora.

Comment

• Font Size
            Io ho la sportiva e la mts1200
            Tra le due quella che mi piace guidare ? proprio la mts!
            La 998s la guardo e godo la mts la uso e godo godo!

Comment

• Font Size
              Bellissima ma che versione ???il GS ? la moto (se si pu? chiamare cos?..per me no) pi? brutta che sia mai stata prodotta e in genere i bmw non mi piacciono proprio,troppo ferro,troppo buie e prive di carattere,per non parlare dell'antidesign che portano da sempre addosso..ottima scelta

Comment

• Font Size
                La PP quasi quasi infinocchia pure me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  A, non fare le finte!!!! L'altro "affare"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    La PP non la trovo km 0

Comment

• Font Size
                      Comunque molto bella.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by prix View Post
                        Io ho la sportiva e la mts1200
                        Tra le due quella che mi piace guidare ? proprio la mts!
                        La 998s la guardo e godo la mts la uso e godo godo!
                        Spero di provare le stesse emozioni....l'ho provata una sola volta e ho limato gli stivali....senza tenere i piedi a papera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          A, non fare le finte!!!! L'altro "affare"?
                          Sto preparando un Gantt :gaen:

Originally posted by doberman View Post
                          La PP non la trovo km 0
                          Ne avevo vista una ma my 2012, io la sto valutando my 2014, se devo prendere un catrame lo prendo appena creato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Principino View Post
                            La stessa che uso anch'io per portare la signora in giro..
                            idem

Comment

• Font Size
                              futura compagna????

..io preferirei questa...due click in compressione...e gas a martello...!!!!...

Comment

• Font Size
                                E' una moto che dire fantastica ? poco... Ho provato il Multirutto al Ducati Store di Via del Foro proprio sabato mattina scorso, dopo richiesta tramite sito e previo appuntamento concordato con l'addetto che mi ha risposto via mail.

Bh? che dire... oltre al fatto che ? una motocicletta che mi attrae davvero molto esteticamente e, per di pi? la vedo come un mix tra un'endurona e una naked sportiva, devo dire che mi sono divertito in maniera imbarazzante!!! ... credo che il bicilindrico 1200cc. si presti egregiamente per questa tipologia di moto, al contrario delle mappature che non sono "sport", secondo me sono "inutili", sboronamente parlando ... l'ho provata esclusivamente in modalit? sport ed ? divina, i suoi 150cv sono ben gestiti e il motore ? molto divertente... tira bene e viene su generosamente, and it's very very funny!!!

Gentilmente mi hanno concesso una bella prova e gli inserimenti di curva che ho potuto fare accontentandomi delle affluenze del GRA, nonostante il baricentro alto e la forca piuttosto morbida sono stati davvero ottimi e piuttosto veloci... davvero bella sensazione, molto!!!

Dovendo trovarle uno o due difetti cos? percepibili da subito direi lo scarico che scalda molto vicino al piede destro e, la turbolenza che si crea oltre una certa velocit? dando un ondeggiamento dovuto anche alla posizione eretta e al manubrione... ma cmq mi ha divertito e in pi?, diciamo che tanto a quelle velocit? non si pu? circolare "sempre"...

Insomma, per farla breve la comprerei anche "IERI o l'altro ieri"... per non dire domani, che gi? sarebbe lontano!!!

Affascinato per non dire stregato dalla "pikes peak"... bellissima e completa!!!!!

Peccato i prezzi "a mio avviso" davvero molto alti ma, in futuro mi piacerebbe piazzarmela nel corredo dei mezzi a motore in possesso!... piace a me e piace alla donna!

Chiss?, in un futuro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X