Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futura compagna.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Sono stato scottato dal propulsore cuscinetti munito .....e usato mi fido poco.Dovrei trovarne una con pochissimi chilometri, oppure prendere una base e dotarla di ohlins.Le sachs elettroniche fanno cos? schifo? Mi hanno detto a Bologna che, dopo il primo impatto ed averci fatto la mano, sono fantastiche
    Per aggiungere le Ohlins alla base spendi una follia, almeno 3 zucche, vai tranquillo di S, con un po di pazienza se ne trovano di ottime, vedi quella di Isle.
    Comunque non ensare che l'equipaggiamento della base sia da buttare, tutt'altro, al piu cambi il mono e delle buone molle alla forcella, anche se sono convinto che con una buona revisione fatta da chi sa dove mettere le mani non sarebbe una cattiva idea.

Comment

• Font Size
      Sono stato scottato dal propulsore cuscinetti munito .....e usato mi fido poco.Dovrei trovarne una con pochissimi chilometri, oppure prendere una base e dotarla di ohlins.Le sachs elettroniche fanno cos? schifo? Mi hanno detto a Bologna che, dopo il primo impatto ed averci fatto la mano, sono fantastiche
      Dipende cosa cerchi, se la vuoi proprio comoda, vai di Sachs ma se, poco poco, ti rimane l'animo smanettone, io andrei di base o usata con Ohlins. Ieri, con le Pirelli Rosso corsa nuove di zecca, mi sono consumato pedane e scarponi sull'asfalto

Comment

• Font Size
        Ho deciso, a fianco della panighella ci sta bene questa per giretti con la mogliettina.Che dite va bene o e troppo da ducatista talebano? Il gs non mi va proprio.....troppo grigio....

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
        Sobria ed elegante

Comment

• Font Size
          Ho provato un paio di volte la Sach munita e per la verita tutta sta differenza non l'ho sentita, come non ho sentito tutta la fluidita del motore doppia candela.

Mo faccio er purciaro... mi tengo stretta la mia base perche per quello che ne faccio mi basta e avanza, poi se volete vi do una dimostrazione di quello che riesco a fare e quanti me ne metto dietro con una moto di quattro anni, la mia moto ? la cosa giusta per me e blablabla......:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Ho provato un paio di volte la Sach munita e per la verita tutta sta differenza non l'ho sentita, come non ho sentito tutta la fluidita del motore doppia candela.

Mo faccio er purciaro... mi tengo stretta la mia base perche per quello che ne faccio mi basta e avanza, poi se volete vi do una dimostrazione di quello che riesco a fare e quanti me ne metto dietro con una moto di quattro anni, la mia moto ? la cosa giusta per me e blablabla......:gaen:
            Sei proprio un morto de fame!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Sei proprio un morto de fame!!!
              Come ti permetti, se vogliessi potrebbi accattarmi una Ferrari ma per quello che mi serve va bene il mio Citroen nemo, mo je faccio fa la centralina poi vedi sui passi chi sta avanti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                Come ti permetti, se vogliessi potrebbi accattarmi una Ferrari ma per quello che mi serve va bene il mio Citroen nemo, mo je faccio fa la centralina poi vedi sui passi chi sta avanti!
                Nun je la poi fa, mo te manno a fa compagnia a l'artri purciari che girano qu? sopra

Comment

• Font Size
                  Nun je la poi fa, mo te manno a fa compagnia a l'artri purciari che girano qu? sopra
                  Qui di purciari non ce ne sono... stanno nelle altre sezioni

Comment

• Font Size
                    Ho deciso, a fianco della panighella ci sta bene questa per giretti con la mogliettina.Che dite va bene o e troppo da ducatista talebano? Il gs non mi va proprio.....troppo grigio....

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                    Il problema ?,per come la vedo io,se prendi questa,la panighella nn la prendi proprio piu....
                    Ovviamente ? meno perfornante,la multi,ma...a che livello te ne accorgi....?
                    Io l unico limite che riscontro,guidando quelle di amici(tra cui l ultima,l altro giorno,quella di isle...),sono le pedane troppo basse ed avanzate.
                    Ok,sono sicuramente comode,per? servono VERAMENTE solo x appoggiare i piedi,cos?....
                    Trovo che con un modico arretramento ed innalzamento,oltre a che guadagnare luce a terra si guadagnerebbe tantissimo proprio a livello di conduzione moto...
                    Si si,lo so,va gia benissimo cos?...
                    Ma penso che andrebbe ancora meglio,visto che comunque la guida di corpo ? abbastanza preclusa...almeni poter "spingere" sulle pedane.....
                    Per il resto ? in linea con quanto avviene con altre moto a sospensioni alte,tipo k smt:
                    Inserimento in curva fulmineo,e facilit? di guida.
                    Una cosa che nn mi ? MAI piaciuta del multi ? che con qualsiasi plexy c ? sempre e comunque una turbolenza pazzesca.... :-(
                    Ok,il busto ? riparato,ma il confort ? comunque ridotto,gia a 100 kmh il rumore nel casco ? insopportabile,e tenere la visiera aperta ? cosa impossibile...
                    Ah...vorrei la frenata con un po di bite iniziale in piu

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Il problema ?,per come la vedo io,se prendi questa,la panighella nn la prendi proprio piu....
                      Ovviamente ? meno perfornante,la multi,ma...a che livello te ne accorgi....?
                      Io l unico limite che riscontro,guidando quelle di amici(tra cui l ultima,l altro giorno,quella di isle...),sono le pedane troppo basse ed avanzate.
                      Ok,sono sicuramente comode,per? servono VERAMENTE solo x appoggiare i piedi,cos?....
                      Trovo che con un modico arretramento ed innalzamento,oltre a che guadagnare luce a terra si guadagnerebbe tantissimo proprio a livello di conduzione moto...
                      Si si,lo so,va gia benissimo cos?...
                      Ma penso che andrebbe ancora meglio,visto che comunque la guida di corpo ? abbastanza preclusa...almeni poter "spingere" sulle pedane.....
                      Per il resto ? in linea con quanto avviene con altre moto a sospensioni alte,tipo k smt:
                      Inserimento in curva fulmineo,e facilit? di guida.
                      Una cosa che nn mi ? MAI piaciuta del multi ? che con qualsiasi plexy c ? sempre e comunque una turbolenza pazzesca.... :-(
                      Ok,il busto ? riparato,ma il confort ? comunque ridotto,gia a 100 kmh il rumore nel casco ? insopportabile,e tenere la visiera aperta ? cosa impossibile...
                      Ah...vorrei la frenata con un po di bite iniziale in piu

Si, spero ar prossimo giro de fatte trov? le pedane serie

Comment

• Font Size
                        Si, spero ar prossimo giro de fatte trov? le pedane serie
                        Guarda,ne parlavo ieri col mio amico multistradato e,sebbene lui vada apprezzabilmente piu piano di te,lo avverte anche lui come un limite...
                        Inoltre ho chiesto conferma del tipo di setting da lui adottato,te ricordi,t avevo detto che ricordavo chiudesse meglio le curve.
                        E mi ha confermato che lui dietro sta con setting pilota+passeggero...
                        Ma lui ? over 90 kg,come me,e quindi forse ? per quello che la tua l ho sentita un po "seduta"....

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti , ora con lo store stiamo trattando perch? ,anche se il 98 ha il traliccio e ogni ben di *** ,quando la vai a vendere ? come tutte le altre....spero entro il mese di concludere cos? anche la signora ? servita. ..

Comment

• Font Size
                            Guarda,ne parlavo ieri col mio amico multistradato e,sebbene lui vada apprezzabilmente piu piano di te,lo avverte anche lui come un limite...
                            Inoltre ho chiesto conferma del tipo di setting da lui adottato,te ricordi,t avevo detto che ricordavo chiudesse meglio le curve.
                            Ma lui ? over 90 kg,come me,e quindi forse ? per quello che la tua l ho sentita un po "seduta"....

Io faccio poco testo, i settings li cambio ma non ho tutta questa sensibilit?, io provo a dargli il gas sperando di non cappottarmi
                            Comunque per le pedano ? gi? da un po che ci penso, ? un vero limite, hai ragione, ti ho gi? detto cosa ho nel mirino vero?
                            pssss, meno di 250

Comment

• Font Size
                              Io faccio poco testo, i settings li cambio ma non ho tutta questa sensibilit?, io provo a dargli il gas sperando di non cappottarmi
                              Comunque per le pedano ? gi? da un po che ci penso, ? un vero limite, hai ragione, ti ho gi? detto cosa ho nel mirino vero?
                              pssss, meno di 250
                              Beh,se la cifra ? quella vai al super volo.... ;-)

Comment

• Font Size

Non hai torto, le modifiche per rendere piu dinamica la guida di questa moto vertono propio nell'alzare il retro, infatti Andreani offre un kit composto da molla mono piu dura, piedino regolabile in altezza e molle forcella.

Comment

X
                                Working...
                                X