Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Futura compagna.....
Collapse
X
-
Le sospensioni della base sono ottime, perdono un po di effecinza dopo 4/5000 chilometri ma forse la cosa ? piu da imputare alle gomme di primo equipaggiamento, secondo me facendole revisionare da un bravo tecnico ci si guadagna parecchio, per il resto ... buon divertimento
Ps. ma ? la versione a doppia candela?
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostLe sospensioni della base sono ottime, perdono un po di effecinza dopo 4/5000 chilometri ma forse la cosa ? piu da imputare alle gomme di primo equipaggiamento, secondo me facendole revisionare da un bravo tecnico ci si guadagna parecchio, per il resto ... buon divertimento
Ps. ma ? la versione a doppia candela?
Comment
-
In realt? anche il mono non ? cos? male sulla 2013-14 (cambia un po' di roba dalle precedenti). Potrebbe avere un filo di compressione in pi? ma nulla di drammatico.
Io ho messo solo molle Hyperpro adeguando l'altezza ant e me la sto godendo moltomolto.
Con poco pi? di 300 € volta quasi come una sportiva ma assorbe lo sconnesso come una enduro...
Tenendola tutta di serie ? solo un po' pi? limitata in caso di frenata assassina ed un po' meno "lama" in inserimento e percorrenza, ma va gi? piuttosto bene.
Comment
-
Originally posted by Martino View PostIn realt? anche il mono non ? cos? male sulla 2013-14 (cambia un po' di roba dalle precedenti). Potrebbe avere un filo di compressione in pi? ma nulla di drammatico.
Io ho messo solo molle Hyperpro adeguando l'altezza ant e me la sto godendo moltomolto.
Con poco pi? di 300 ? volta quasi come una sportiva ma assorbe lo sconnesso come una enduro...
Tenendola tutta di serie ? solo un po' pi? limitata in caso di frenata assassina ed un po' meno "lama" in inserimento e percorrenza, ma va gi? piuttosto bene.
Comment
-
Originally posted by doberman View PostGrazie..riguardo alle hyper ho sentito pereri discordanti....ma ? anche vero che non le ho mai provate...vedrem, per ora la provo cos? poi se davvero ne sento il bisogno ho un'amico nel settore giallo (ohlins) che mi ha gi? dato qualche dritta
Se hai occasione prova, se per caso vieni in Emilia ce le scambiamo
Comment
-
Originally posted by Martino View PostDi solito i pareri di chi veramente le usa sono abbastanza omogenei, mentre da parte di chi vende o non le usa ne senti di ogni.
Se hai occasione prova, se per caso vieni in Emilia ce le scambiamo
Comment
-
X
Comment