Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria scarica diavel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria scarica diavel

    Ho un problema con la mia diavel dopo 3/4 gg che con uso la moto quando vado per riprender? la batteria ? completamente scarica, la batteria non pu? essere perch? l'ho appena sostituita e lo faceva gia prima.. Avete idea da cosa possa essere portato? Di sicuro ce un assorbimento ma non ho nessun antifurto..
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by jolly79 View Post
    Ho un problema con la mia diavel dopo 3/4 gg che con uso la moto quando vado per riprender? la batteria ? completamente scarica, la batteria non pu? essere perch? l'ho appena sostituita e lo faceva gia prima.. Avete idea da cosa possa essere portato? Di sicuro ce un assorbimento ma non ho nessun antifurto..
    Grazie
    hai provato con un tester a vedere se c'? una dispersione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      No non sono molto pratico di impianto elettrico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jolly79 View Post
        No non sono molto pratico di impianto elettrico
        allora se la moto ? in garanzia vai al concessionario, se ? fuori garanzia basta l'elettrauto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fuori garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rna View Post
            allora se la moto ? in garanzia vai al concessionario, se ? fuori garanzia basta l'elettrauto
            Parlando di eletronica a vanvera te le cerchi propio, mo arriva l'ingegnere e te castiga a dovere.:gaen:

            Ps. l'elettrauto... ma me dici dove vivi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rna View Post
              hai provato con un tester a vedere se c'? una dispersione?
              Spiegami cosa intendi per "dispersione", qu? bisogna avere le idee ben chiare....
              E da guitto quale sei, dubito che tu possa riuscirci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai il DDA collegato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Antifurto after?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Spiegami cosa intendi per "dispersione", qu? bisogna avere le idee ben chiare....
                    E da guitto quale sei, dubito che tu possa riuscirci
                    Idee ben chiare? hahhahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahhah....

                    ma se ? convinto di avere la moto di Marquez!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No niente dda e non ho antifurto after e per quello che non capisco cosa possa essere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jolly79 View Post
                        No niente dda e non ho antifurto after e per quello che non capisco cosa possa essere
                        Alcune Multistrada avevano un problema simile, questo era dovuto dall'interruttore di accensione che se lasciato in posizione off (copertura del pulsante) in pochi giorni ti scaricava la batteria, dico questo perche la Diavel ha un sistema simile e chissa se non soffra dello stesso problema, Ducati oltre a sostituire in garanzia il particolare (a me lo ha fatto) consiglia di tenere in posizione on detto particolare, prova forse si tratta di quello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Alcune Multistrada avevano un problema simile, questo era dovuto dall'interruttore di accensione che se lasciato in posizione off (copertura del pulsante) in pochi giorni ti scaricava la batteria, dico questo perche la Diavel ha un sistema simile e chissa se non soffra dello stesso problema, Ducati oltre a sostituire in garanzia il particolare (a me lo ha fatto) consiglia di tenere in posizione on detto particolare, prova forse si tratta di quello.
                          Questo va bene, a me ? venuto in mente anche il fatto della chiave/trasponder, non ? che per caso la lasci nelle vicinanze della moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No la chiave non la lascio nelle vicinanze ma per quanto riguarda il pulsanti no provo a fare una prova vedere se e portato da quello..
                            Grazie ragazzi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X