Salve a tutti i ducatisti mi sono appena iscritto e necessito gi? del vostro aiuto vorrei montare sulla mia 1098 le sportsmart2 uso la moto solo in strada e volevo sapere come vanno queste gomme e se bisogna fare modifiche per farle funzionare al meglio... grazie dell'aiuto! Lamps! P.s. attualmente monto supercorsa sp v2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help gomme!
Collapse
X
-
Ma come mai questa scelta? Hai utilizzato gomme estive fino ad ora con temperature basse e adesso che arriva l'estate le cambi per gomme da primavera/inverno?
Forse vuoi qualcosa che ti dura di piu?
Credo non serva cambiare niente alla moto, conviene sempre partire senza toccare nulla e poi ci penserai se avrai problemi
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
-
Ciao Fafnir... esatto vorrei una gomma con un buon grip e che duri pi? di 2500 Km. le supercorsa vanno benissimo (anche se l'anteriore non mi convince al 100%) ma hanno una durata troppo limitata mi troverei a cambiare gomme ogni mese e non mi sembra il caso....
Comment
-
Originally posted by 10marco98 View PostCiao Fafnir... esatto vorrei una gomma con un buon grip e che duri pi? di 2500 Km. le supercorsa vanno benissimo (anche se l'anteriore non mi convince al 100%) ma hanno una durata troppo limitata mi troverei a cambiare gomme ogni mese e non mi sembra il caso....
Comment
-
Le dunlop d211 gp racer ho letto su questo forum che potrebbe incorrere in sfregamenti sul forcellone e se succedesse non saprei che fare.... sicuramente qualcuno pi? esperto potrebbe darmi qualche dritta.... sarebbe la prima volta che entro in casa dunlop
Comment
-
Originally posted by 10marco98 View PostLe dunlop d211 gp racer ho letto su questo forum che potrebbe incorrere in sfregamenti sul forcellone e se succedesse non saprei che fare.... sicuramente qualcuno pi? esperto potrebbe darmi qualche dritta.... sarebbe la prima volta che entro in casa dunlop
Comment
-
Originally posted by 10marco98 View PostSalve a tutti i ducatisti mi sono appena iscritto e necessito gi? del vostro aiuto vorrei montare sulla mia 1098 le sportsmart2 uso la moto solo in strada e volevo sapere come vanno queste gomme e se bisogna fare modifiche per farle funzionare al meglio... grazie dell'aiuto! Lamps! P.s. attualmente monto supercorsa sp v2
A me non ? piaciuto per niente, ma io sono un pilota da poco che guida solo sportivetto e molto rotondo con frenate lievi e pieghe non eccessive. Non mi sembra che il tuo stile di guida sia come il mio, da ci? che scrivi, quindi potrebbero anche piacerti. Sono molto veloci e nervose... comunicano poco e devi fidarti di loro. Chi ci riesce... ne parla bene.Last edited by Dueruote_; 07-05-14, 10:45.
Comment
-
Grazie doberman! per questa volta causa tempistiche mi trovo "costretto" a rimontare le supercorsa (non voglio rischiare di perdermi il week-end) per la prossima sicuramente le prender? in considerazione.... P.s. bei mostri! abbiamo il meccanico in comune cmq :1: (se vai da chi ti ha preparato la 1098)
Comment
X
Comment