Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help gomme!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help gomme!

Salve a tutti i ducatisti mi sono appena iscritto e necessito gi? del vostro aiuto vorrei montare sulla mia 1098 le sportsmart2 uso la moto solo in strada e volevo sapere come vanno queste gomme e se bisogna fare modifiche per farle funzionare al meglio... grazie dell'aiuto! Lamps! P.s. attualmente monto supercorsa sp v2

• Font Size
    Ma come mai questa scelta? Hai utilizzato gomme estive fino ad ora con temperature basse e adesso che arriva l'estate le cambi per gomme da primavera/inverno?
    Forse vuoi qualcosa che ti dura di piu?
    Credo non serva cambiare niente alla moto, conviene sempre partire senza toccare nulla e poi ci penserai se avrai problemi

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ciao Fafnir... esatto vorrei una gomma con un buon grip e che duri pi? di 2500 Km. le supercorsa vanno benissimo (anche se l'anteriore non mi convince al 100%) ma hanno una durata troppo limitata mi troverei a cambiare gomme ogni mese e non mi sembra il caso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by 10marco98 View Post
        Ciao Fafnir... esatto vorrei una gomma con un buon grip e che duri pi? di 2500 Km. le supercorsa vanno benissimo (anche se l'anteriore non mi convince al 100%) ma hanno una durata troppo limitata mi troverei a cambiare gomme ogni mese e non mi sembra il caso....
        Non ti so aiutare nel dettaglio della tua domanda ma una cosa ? certa grip e consumi sono inversamente proporzionali.. pi? tiene pi? si consuma... se cerchi un buon grip difficilmente troverai una gomma che fa' tanti km.

Comment

• Font Size
          Se vuoi fare pi? strada pur mantenendo un ottimo grip vai di Dunlop gpracer

Comment

• Font Size
            Le dunlop d211 gp racer ho letto su questo forum che potrebbe incorrere in sfregamenti sul forcellone e se succedesse non saprei che fare.... sicuramente qualcuno pi? esperto potrebbe darmi qualche dritta.... sarebbe la prima volta che entro in casa dunlop

Comment

• Font Size
              Se usi le misure del libretto non hai nessun problema.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Le dunlop d211 gp racer ho letto su questo forum che potrebbe incorrere in sfregamenti sul forcellone e se succedesse non saprei che fare.... sicuramente qualcuno pi? esperto potrebbe darmi qualche dritta.... sarebbe la prima volta che entro in casa dunlop
                il 200 , il 190 no

Comment

• Font Size
                  Salve a tutti i ducatisti mi sono appena iscritto e necessito gi? del vostro aiuto vorrei montare sulla mia 1098 le sportsmart2 uso la moto solo in strada e volevo sapere come vanno queste gomme e se bisogna fare modifiche per farle funzionare al meglio... grazie dell'aiuto! Lamps! P.s. attualmente monto supercorsa sp v2
                  Le ho montate da un mese nel 749 e tra poco le smonter? a favore delle M7RR. Hanno bisogno che cambi la ciclistica per farle funzionare bene, sono poco intuitive e troppo nervose. Il contrario di ci? che piace a me. Hanno una buona tenuta all'anteriore con un grande senso di solidit? in piega, mentre il posteriore sembra poco armonico e perde aderenza con niente in frenata... e non parlo di guida altamente sportiva.

A me non ? piaciuto per niente, ma io sono un pilota da poco che guida solo sportivetto e molto rotondo con frenate lievi e pieghe non eccessive. Non mi sembra che il tuo stile di guida sia come il mio, da ci? che scrivi, quindi potrebbero anche piacerti. Sono molto veloci e nervose... comunicano poco e devi fidarti di loro. Chi ci riesce... ne parla bene.
                  Last edited by Dueruote_; 07-05-14, 10:45.

Comment

• Font Size
                    Sempre montate sul 1098 .....anche in pista vanno benissimo. ..per me

Comment

• Font Size
                      Grazie doberman! per questa volta causa tempistiche mi trovo "costretto" a rimontare le supercorsa (non voglio rischiare di perdermi il week-end) per la prossima sicuramente le prender? in considerazione.... P.s. bei mostri! abbiamo il meccanico in comune cmq :1: (se vai da chi ti ha preparato la 1098)

Comment

X
                      Working...
                      X