Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 e pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

899 e pneumatici

allora, vi spiego.
    la 899 monta di serie pirelli diablo rosso corsa 120/70-180/60 e considera il suo DTC perfettamente tarato per queste gomme dal livello di intervento 2 fino al livello 8.
    per il livello 1 considera la moto "tagliata" per le supercorsa SC2.
    ora, io ho comprato delle supercorsa SC1, non ho dubbi sulle fantastiche doti di tenuta di questa gomma, piuttosto sull'interazione con il DTC della panigale....essendo una gomma con misure 180/60 abbondantissime(sembra un 190....e forse lo e') ho paura che faccia "sballare" gli algoritmi del DTC stesso......che faccio? le rivendo? stacco il DTC e vaffan.ulo? uso solo il livello 1? funziona tutto tranquillamente e con tutti i livelli del DTC(o almeno fino al 6)?
    aho, parlate perdinci.....voi che siete gente seria

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    allora, vi spiego.
    la 899 monta di serie pirelli diablo rosso corsa 120/70-180/60 e considera il suo DTC perfettamente tarato per queste gomme dal livello di intervento 2 fino al livello 8.
    per il livello 1 considera la moto "tagliata" per le supercorsa SC2.
    ora, io ho comprato delle supercorsa SC1, non ho dubbi sulle fantastiche doti di tenuta di questa gomma, piuttosto sull'interazione con il DTC della panigale....essendo una gomma con misure 180/60 abbondantissime(sembra un 190....e forse lo e') ho paura che faccia "sballare" gli algoritmi del DTC stesso......che faccio? le rivendo? stacco il DTC e vaffan.ulo? uso solo il livello 1? funziona tutto tranquillamente e con tutti i livelli del DTC(o almeno fino al 6)?
    aho, parlate perdinci.....voi che siete gente seria
    da SC2 a SC1 cambia la mescola, ma se stai parlando di 180/60 supercorsa, il rotolamento, profilo, ecc sono gli stessi, quindi io non mi farei problemi.
    Se la logica del DTC 899/1199 e' la stessa di quello precedente (1198s 2009), i livelli 1, 2 e 3 dovrebbero essere utilizzabili con gomme diverse da quelle di primo equipaggiamento; almeno questo ho letto oggi, spulciando info in rete

Comment

• Font Size
      questo il link al documento Ducati di cui parlavo (relativo al sistema 2009)

ISSUU - Ducati Traction Control Explained by Hell For Leather Magazine

Comment

X
      Working...
      X