Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permettetemi di ringraziare gigi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

permettetemi di ringraziare gigi!

che con maestria ha risolto un pasticciaccio fatto da me sulla carena in vtr dell'aprilianel togliere un adesivo briefing,che incautamente avevo posizionato sulla carena lato sx,ho opacizzato e graffiato la stessa.Stamani in piazzetta l'ho fatta vedere a gigi,ducatista e felice possessore di una multistrada e di un meraviglioso 1098,che da esperto carrozziere,si e' prestato facendomi un grosso favore e cioe' mi ha invitato
    a casa sua,e con un polish e una pulitrice idonea,ha restituito lucentezza alla carena e risolto appunto il pasticcio........veramente grazie per la disponibilita' dal brucche

• Font Size
    S? ma esistono i PM ed il polish l'hanno inventato i triceratopi un attimo prima di estinguersi...

Comment

• Font Size
      non e' un utente di daidegas,ma forse qualche ducatista iscritto lo conosce.....il polish lo conosco anche io,mi mancava la pulitrice,perche' a mano con la pasta abrasiva non avevo risolto una mazza...e poi e' un professionista e io non avrei sicuramente fatto un lavoro migliore......te salut :brucche

Comment

• Font Size
        Consiglio per la prossima volta, attacca l'adesivo del briefing/turno in pista, specie se di carta, sopra del normale foglio adesivo da copisteria e poi questo alla carena, cos? non bestemmi quando lo togli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Consiglio per la prossima volta, attacca l'adesivo del briefing/turno in pista, specie se di carta, sopra del normale foglio adesivo da copisteria e poi questo alla carena, cos? non bestemmi quando lo togli.

bastava metterlo sui fanali......e in secundis,toglierlo con il phon,senza usare la spugna grattugia,come ha fatto il sottoscritto pirlone....e' tutta esperienza,meno male che ho avuto la fortuna di incontare gigi al momento giusto.....aveva portato con se' la pulitrice perche' doveva rifinire dei mobili di cucina..se no mi attaccavobrucche

Comment

• Font Size
            Se il tuo verduriere avesse una moto, e ti facesse uno sconto sulle mele, lo ringrazieresti qui anche se non fosse iscritto?
            Poi meno male che alla fine di ogni post ti firmi, nel caso uno non avesse voglia di spostare lo sguardo a destra di 10cm...

Comment

• Font Size
              S? ma esistono i PM ed il polish l'hanno inventato i triceratopi un attimo prima di estinguersi...

Trice che?
              Insigna

Comment

• Font Size

............................

Comment

X
                Working...
                X