Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
essendo una moto vent'anni avanti fa doppietta nell'idm al Lausitzring con Xavi Fores e Max Neukirchner 1? e 2? sia in Gara1 che Gara2... ora chi lo sente maracan?
Tra poco usciranno la nuova r1 e la nuova Honda cbr....
Sono davvero molto anni che sono fermi come evoluzione..ma di certo non gli mancano le competenze e le idee.. Credo che faranno dei Mostri sacri dell due ruote..la panigale ? bellissima ottima, ma chiss? che faranno quelli..
Sono davvero molto anni che sono fermi come evoluzione..ma di certo non gli mancano le competenze e le idee.. Credo che faranno dei Mostri sacri dell due ruote..la panigale ? bellissima ottima, ma chiss? che faranno quelli..
Ne sei proprio sicuro?
Prima di parlare aspetterei sti fenomeni, la yamaha con la R1 scorreggiona ha fatto un buco clamoroso!!!
L'ultima volta che yamaha ha fatto una cosa nuova, dopo aver vinto un anno l'hanno tolta dalle corse, per cui spero per loro facciano meglio.
in sez. yamaha ne abbiamo parlato, "dicono" che sar? una bestiaccia per tutti, derivata direttamente dall'M1, non s? se coster? un botto come la V4 di casa Honda, ammesso che la facciano...
cmq la decisione del ritiro la presero prima della vittoria di Spies, per motivi di crisi economica, cos? almeno mi disse chi ci lavorava...
esce anche la nuova GSXR e l'RSV4, poi qualcuno dice anche ZX10R e F4, mi s? che nel 2015 se le daranno di santa ragione
Tanto se uno ? un fermo ..lo resta con tutte ...e se si tratta solo di estetica i giap non sono mai stati forti....
Comment