Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help 748

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma con tutti i soldi che ci vuoi/stai spendendo, non ti ci veniva fin da subito una 996?

Comment

• Font Size
      mi sa che avrebbe preso comunque tutta quella roba...
      anche se avesse avuto la 996

Comment

• Font Size
        se fai la moto full carbon e poi il serbatoio lo rivisti con la pellicola finto carabonio esce una cagata pazzesca... si vede troppo la differenza oltre che a parer mio la pellicola ? la cosa piu schifosa mai inventata, per assurdo ? meglio se lo fai nero o grigio scurissimo opaco

Comment

• Font Size
          Originally posted by ivansp82 View Post
          mi sa che avrebbe preso comunque tutta quella roba...
          anche se avesse avuto la 996

Comment

• Font Size
            Originally posted by z@inetto View Post
            se fai la moto full carbon e poi il serbatoio lo rivisti con la pellicola finto carabonio esce una cagata pazzesca... si vede troppo la differenza oltre che a parer mio la pellicola ? la cosa piu schifosa mai inventata, per assurdo ? meglio se lo fai nero o grigio scurissimo opaco
            Troppo tardi per tirarsi indietro ormai...e per quanto riguarda il sebatoio hai ragione...infatti il tipo mi ha proposto una soluzione interessante e cio? far rivestire il/un serbatoio con carbonio vero e cos? far? . Tutta uguale e niente rischi booooom o incendio in caso di caduta. Credo che il motore rester? pigro per un p?...non sono milionario...per? mi servirebbe una dritta. Come posso smontare o riparare/aprire il sottosella dal momento che mi ? rimasto il cilindretto attaccato alla chiave e una volta tentato di rimettere girava a vuoto?

Comment

• Font Size
              infila la mano o una pinza e tira tu il cavetto

Comment

• Font Size
                Ho visto un display Translogic e ho le bave alla bocca...qualcuno lo ha montato sulla serie 748-998? Ne ho visti anche altri di carini...chiss? se qui in provincia di Venezia/Treviso/Padova qualcuno lo monta...

Comment

• Font Size
                  e questo?

Motore completo ducati 996 - Accessori Moto In vendita Padova

Comment

X
                  Working...
                  X