Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 incontinente
Collapse
X
-
-
-
-
-
Ciao, io a causa di una scivolata ho bucato il serbatoio sullo spigolo in alto.
Visto che non avevo voglia di cambiare il serbatoio perche esteticamente non mi sconvolge pi? di tanto (uso solo pista), ho applicato pure io lo stucco metallico. Sono due annio che tiene felicemente!!!
Comment
-
Originally posted by rna View PostLe Ducati sono moto per appassionati e loro sono felici di prendersene cura anche se devono svegliarsi la notte per farlo... SALLO:gaen:
Ps ma almeno hai mai visto dal vero una Ducati?
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostCerto... tra l'altro puoi dirlo con diritto visto la notevole esperienza come motociclista e tester di tutte le moto :gaen:
1) Beato lui che non lavora, evidentemente vive di rendita
2) Quando va in moto?
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostCerto... tra l'altro puoi dirlo con diritto visto la notevole esperienza come motociclista e tester di tutte le moto :gaen:
Originally posted by isle_of_man View PostChi? Quello? Ma se passa il 99% del suo tempo sul forum e il restante 1% ad espletare i suoi bisogni fisiologici mi chiedo:
1) Beato lui che non lavora, evidentemente vive di rendita
2) Quando va in moto?
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
Comment
-
-
Originally posted by rna View PostEffettivamente capisco che voi due avete ben poco tempo libero... Dev'essere frustrante passare tutto il giorno a rimontare pezzi
inviato dal cellulare cinese fatto con gli scarti dei tanki veneti
p.s. siccome non frequento altre sezioni dimmi, ma degli oltre 5000 messaggi, il 99% di sDrunzate, qualcuno ? postato altrove? Dimmi dove, perch? non posso credere che riesci a renderti solo ridicolo, un barlume di ragione deve pur esserci
Comment
X
Comment