Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 incontinente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Dai te l'ho detto tante volte, non usare le battute altrui che, oltre ad essere vecchie, non fanno giustizia della tua sagacia perculatoria!
    p.s. siccome non frequento altre sezioni dimmi, ma degli oltre 5000 messaggi, il 99% di sDrunzate, qualcuno ? postato altrove? Dimmi dove, perch? non posso credere che riesci a renderti solo ridicolo, un barlume di ragione deve pur esserci
    No tranquillo, posto solo qui, anzi se mi dai il tuo indirizzo i miei interventi te li mando anche per posta a te ed a quell'altro Gampione:gaen:...
    La mania di persecuzione ? una patologia lo sai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      No tranquillo, posto solo qui, anzi se mi dai il tuo indirizzo i miei interventi te li mando anche per posta a te ed a quell'altro Gampione:gaen:...
      Persecuzione? A me fai ridere, e anche un po tenerezza.... Ma poi cosa c'entra?
      p.s. mi pareva di avertelo gi? chiesto ma, repetita juvant: tu capisci quello che scrivi vero?

Comment

• Font Size
        Perseverare e ripetersi caro mio ? una mania e in questo sei un campione oltre che un rosicone di primissima categoria, non ? colpa mia se hai una vecchia Hornet, vuoi farla passare per la migliore moto in commercio perche non puoi o non vuoi (che ? pure peggio) permetterti altro ma la verita ? ben altra e tu lo sai bene.
        Comunque anche se sara OT, visto che sei cosi esperto raccontaci la tua esperienza motociclistica, per affermare che la tua ? la migliore moto in commercio, raccontaci delle altre e soprattutto per come hai fatto il paragone.

RNA gente come te la incontro da anni, sia che io abbia una bella auto oppure un bell'orologio al polso, tu saresti capace di affermare che il tuo casio ? meglio perche piu preciso di un Rolex!

Mi scuso in anticipo con il resto del forum ma stamattina me rode er culo e non poco, ecchecazzo sto mondo ? pieno di purciari saccenti!!!

Comment

• Font Size
          Rana, il problema non sono le tue prese per i fondelli, siamo abituati a perculatori di ben altra statura, ? che i tuoi interventi sono, nel 99,9% dei casi, senza senso, assurdi, non danno il bench? minimo contributo alle discussioni, non aggiungono elementi su cui ragionare, oltretutto sono di una ripetitivit? e tristezza mortali:gaen:; ma qualcuno ti ha promesso un premio al raggiungimento dei 10000 posts?
          Dai, fai il bravo, accendi la zucca

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Perseverare e ripetersi caro mio ? una mania e in questo sei un campione oltre che un rosicone di primissima categoria, non ? colpa mia se hai una vecchia Hornet, vuoi farla passare per la migliore moto in commercio perche non puoi o non vuoi (che ? pure peggio) permetterti altro ma la verita ? ben altra e tu lo sai bene.
            Comunque anche se sara OT, visto che sei cosi esperto raccontaci la tua esperienza motociclistica, per affermare che la tua ? la migliore moto in commercio, raccontaci delle altre e soprattutto per come hai fatto il paragone.

RNA gente come te la incontro da anni, sia che io abbia una bella auto oppure un bell'orologio al polso, tu saresti capace di affermare che il tuo casio ? meglio perche piu preciso di un Rolex!

Mi scuso in anticipo con il resto del forum ma stamattina me rode er culo e non poco, ecchecazzo sto mondo ? pieno di purciari saccenti!!!
            non ho mai affermato che la hornet ? la migliore moto al mondo, va pi? che bene per me e per quello che ci faccio quello si.
            Quindi mio caro fatti passare le tue frustrazioni ...
            c'? il pilates lo sapevi?
            pare che vada anche di moda:gaen:

Comment

• Font Size
              Rana, il problema non sono le tue prese per i fondelli, siamo abituati a perculatori di ben altra statura, ? che i tuoi interventi sono, nel 99,9% dei casi, senza senso, assurdi, non danno il bench? minimo contributo alle discussioni, non aggiungono elementi su cui ragionare, oltretutto sono di una ripetitivit? e tristezza mortali:gaen:; ma qualcuno ti ha promesso un premio al raggiungimento dei 10000 posts?
              Tra l'altro mi domando che gusto c'? a passare per lo scemo del villaggio.

capisco che non tutti abbiamo gli stessi gusti ma da li a sparlare di una cosa che nemmeno si conosce, il rischio di essere considerato veramente lo scemo del villaggio ? alto, ovviamente questo non ? rivolto ad una sola persona ma a tutti che seguono questa linea.
              Io come tanti qui dentro non me la prendo se qualcuno mi percula, sono pienamente soddisfatto delle mie scelte motociclistiche che nessuno potrebbe far vacillarle.
              Poi poco conta se tento di raccontare tutte le soddisfazione che ricevo dalla mia moto, questi perseverano ad occhi chiusi nella loro battaglia neanche fossero pagati e gia perche un motore che fa aprire la bocca e li alimenta ci deve essere per forza, che poi nonostante l'ampienza della nostra penisola risultano tutte uguali peggio di una rustichella dell'autogrill.
              Ora che ci penso una motivazione mi viene in mente... invidia? Ma no sicuramente mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                Perch? c'? anche un premio?
                LO VOGLIO!:gaen:
                PS
                sai cos'? triste?
                vedere gente convinta... quello si, ...ma io me ne faccio una ragione

Comment

• Font Size
                  minchia siamo gi? alla citazione dell'invidia?
                  pensavo che questo asset fosse usato come arma finale...:gaen:
                  dai su lavorateci un po su potete fare di meglio

Comment

• Font Size
                    non ho mai affermato che la hornet ? la migliore moto al mondo, va pi? che bene per me e per quello che ci faccio quello si.
                    Quindi mio caro fatti passare le tue frustrazioni ...
                    c'? il pilates lo sapevi?
                    pare che vada anche di moda:gaen:
                    Per quello che ci faccio io la mia moto mi va piu che bene....

Tipica e scontatissima risposta da rosicone, ecchecazzo almeno cambiate, sai in quanti mi ha risposto cosi? A centinaia!
                    Quanta pochezza nel mondo.

Ps. vedi se puoi darmi soddisfazione e rispondere per intero alla mia domanda, se non capisci te la condenso.

HAI MAI GUIDATO ALTRE MOTO OLTRE ALLA TUA????

Comment

• Font Size

Tipica e scontatissima risposta da rosicone, ecchecazzo almeno cambiate, sai in quanti mi ha risposto cosi? A centinaia!

Ps. vedi se puoi darmi soddisfazione e rispondere per intero alla mia domanda, se non capisci te la condenso.

si, parecchie

Comment

• Font Size

quindi se la mia moto mi soddisfa sono un rosicone?
                        tu si che sei davvero furbo lo sai?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Meglio di quanto pensassi...

:divano:

Comment

• Font Size
                            Perch? c'? anche un premio?
                            LO VOGLIO!:gaen:
                            PS
                            sai cos'? triste?
                            vedere gente convinta... quello si, ...ma io me ne faccio una ragione
                            Perche per te convinzione ? sinonomo di errore? Le mie basi sono piu che salde, frutto di esperienze consolidate, tu cos'hai come bagaglio per dire il contrario?
                            Dicci dicci...

Comunque se intendi "convinto" come sinonimo di fesso... bhe li sei un maestro, non so se te ne sei accorto (dubito) ma questa ? la sezione DUCATI, venire qui a sparlare in continuita come fai tu, non ci fai una bella figura, insomma non credere di essere figo, di soggetti come te o meglio meteore sai quante ne passano? Mi dispiace ma non sei unico.

Comment

• Font Size
                              si, parecchie
                              Racconta

Comment

• Font Size
                                quindi se la mia moto mi soddisfa sono un rosicone?
                                tu si che sei davvero furbo lo sai?:gaen:
                                No, la tua moto te la fai andare bene perche di piu non puoi o non vuoi, ora non venirmi a dire che se ne avessi la possibilita non cambieresti moto ma sono certo che ricompreresti la nuova Hornet

Che poi la tua moto di soddisfa non devi dirlo a me, ne sei felice? Bravo! Anche io sono felice per te ma per cortesia non rompere le palle al prossimo.

Ps. dimmi un po... come va il tuo Casio al quarzo?

Comment

X
                                Working...
                                X