Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 Panigale: Akra si o no??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anchorchili View Post
    A questo punto mi chiedo perch? in gara i team non legati a contratti di fornitura ufficiali non montino tutti l'Akra al posto del Termi...
    Al CIV la Panigale del Team Grandi, pilotata da Baiocco, usa Akra... In effetti e' l'unica che ho visto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Comment

• Font Size
      Originally posted by katozzo View Post
      Al CIV la Panigale del Team Grandi, pilotata da Baiocco, usa Akra... In effetti e' l'unica che ho visto

Ed ? proprio quella della quale ho visto il confronto dei grafici tra Termi e Akra di cui ho scritto prima: la prepara al A.P. Racing dove porto la mia. Pole e vittoria in gara 1 al Mugello, mi sembra un buon biglietto da visita!

Comment

• Font Size
        Akra senza pensarci..

Comment

• Font Size
          ancora non ho capito, a prescindere da akra o termi, se serve o meno un terminale o scarico completo per migliorare il rendimento ai bassi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitruzz View Post
            Come mai non ti hanno fatto girare a SPA?? :O
            Era una giornata di prove libere moto: i trattori non erano ammessi

Comment

• Font Size
              A questo punto mi chiedo perch? in gara i team non legati a contratti di fornitura ufficiali non montino tutti l'Akra al posto del Termi...
              Perch? i team hanno altri scarichi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Perch? i team hanno altri scarichi

Cosa vorresti dire???

Comment

• Font Size
                  Cosa vorresti dire???
                  Che molti team hanno scarichi diversi da quelli in commercio

Comment

• Font Size
                    Io infatti mi riferivo agli scarichi riservati ai team (del CIV): nella fattispecie mi riferivo alla Panigale di Baiocco che viene preparata dall'A.P. Racing. Ho visto un confronto di rullate a banco che hanno fatto a parit? di motore col Termi (quello full titanio con la doppia curva che danno ai team) e l'Akra. Visto il vantaggio in tutta la curva a favore dell'Akra mi chiedevo perch? non sia cos? diffuso. Capisco che in SBK Ducati abbia un contratto con Termignoni ma nel CIV? E ripeto, la 1199 di Baiocco non ? che sia preparata cos? cos? mi sembra decisamente al top. Del resto immagino sappiate di chi sia l'A.P. Racing...

Comment

• Font Size
                      Io infatti mi riferivo agli scarichi riservati ai team (del CIV): nella fattispecie mi riferivo alla Panigale di Baiocco che viene preparata dall'A.P. Racing. Ho visto un confronto di rullate a banco che hanno fatto a parit? di motore col Termi (quello full titanio con la doppia curva che danno ai team) e l'Akra. Visto il vantaggio in tutta la curva a favore dell'Akra mi chiedevo perch? non sia cos? diffuso. Capisco che in SBK Ducati abbia un contratto con Termignoni ma nel CIV? E ripeto, la 1199 di Baiocco non ? che sia preparata cos? cos? mi sembra decisamente al top. Del resto immagino sappiate di chi sia l'A.P. Racing...
                      Probabilmente ? il team stesso ad avere il contratto con Termignoni

Comment

• Font Size
                        ok siamo completamente off topic!

Comment

• Font Size
                          Credo che inesorabilmente per migliorare il tiro tu debba montare completo e sicuramente rimappare, non ? pensabile fare solo uno dei 2 step ed avere miglioramenti. Con qualsiasi moto!!

Comment

• Font Size
                            ok grazie! qualcuno dice che basta cambiare la corona e il volano..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post

addirittura?
                              ma va, basta cambiare moto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robyr1 View Post

Comment

X
                                Working...
                                X