Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al CIV la Panigale del Team Grandi, pilotata da Baiocco, usa Akra... In effetti e' l'unica che ho visto
Ed ? proprio quella della quale ho visto il confronto dei grafici tra Termi e Akra di cui ho scritto prima: la prepara al A.P. Racing dove porto la mia. Pole e vittoria in gara 1 al Mugello, mi sembra un buon biglietto da visita!
Io infatti mi riferivo agli scarichi riservati ai team (del CIV): nella fattispecie mi riferivo alla Panigale di Baiocco che viene preparata dall'A.P. Racing. Ho visto un confronto di rullate a banco che hanno fatto a parit? di motore col Termi (quello full titanio con la doppia curva che danno ai team) e l'Akra. Visto il vantaggio in tutta la curva a favore dell'Akra mi chiedevo perch? non sia cos? diffuso. Capisco che in SBK Ducati abbia un contratto con Termignoni ma nel CIV? E ripeto, la 1199 di Baiocco non ? che sia preparata cos? cos? mi sembra decisamente al top. Del resto immagino sappiate di chi sia l'A.P. Racing...
Io infatti mi riferivo agli scarichi riservati ai team (del CIV): nella fattispecie mi riferivo alla Panigale di Baiocco che viene preparata dall'A.P. Racing. Ho visto un confronto di rullate a banco che hanno fatto a parit? di motore col Termi (quello full titanio con la doppia curva che danno ai team) e l'Akra. Visto il vantaggio in tutta la curva a favore dell'Akra mi chiedevo perch? non sia cos? diffuso. Capisco che in SBK Ducati abbia un contratto con Termignoni ma nel CIV? E ripeto, la 1199 di Baiocco non ? che sia preparata cos? cos? mi sembra decisamente al top. Del resto immagino sappiate di chi sia l'A.P. Racing...
Probabilmente ? il team stesso ad avere il contratto con Termignoni
Credo che inesorabilmente per migliorare il tiro tu debba montare completo e sicuramente rimappare, non ? pensabile fare solo uno dei 2 step ed avere miglioramenti. Con qualsiasi moto!!
Comment