Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
boh io credo che sia molto pi? semplice, un matching tra il num di giri nelle due marce e al max un controllo sulla derivata per evitare contraccolpi eccessivi.. l'unico obiettivo dovrebbe essere evitare i picchi di coppia al resto ci pensa la frizione antisaltellamento, il discorso credo che sarebbe diverso se il sistema fosse di gestione del freno motore
Tutto ? facile e tutto ? difficile, a chiacchiere, tu la fai molto semplice, tric trac, tre parametri e vai, hai una minima infarinatura di elettronica industriale? Poi entrano in ballo una miriade di fattori, tra i quali anche quello economico, quanto costa svilupparlo? Adattare la meccanica? Cui prodest? Dai su
Comment