L'usato ? sempre un rischio.....certo che ci sono dei piccoli segnali che dovrebbero far riflettere, prezzo troppo basso chilometri troppo pochi, chi vende che si trova all'estero.....poi vedendo il mezzo dal vivo si capisce sempre molto di pi?...dischi freno, gomme, stato delle viterie soprattutto su motore carter teste telaio ecc, raccordi acqua olio, trafilamenti, catena pignone e corona.....insomma se un annuncio pu? essere farlocco la moto dal vivo racconta molto di pi?......poi la certezza non la si avr? mai fino a quando non si sale e si parte......ma magari pu? essere tardi.......un'ultima cosa.....le persone, anche quelle raccontano qualcosa, parlando con chi vende o chi compra spesso si hanno delle ottime indicazioni.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione MTS1200...
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2014
- 49
- 60
- Maschio
- 0
- Vicenza
- Insegnante di nuoto
- Honda RS250R e Ducati Multistrada 1200 S
- Send PM
-
Originally posted by rapsodia64 View PostL'usato ? sempre un rischio.....certo che ci sono dei piccoli segnali che dovrebbero far riflettere, prezzo troppo basso chilometri troppo pochi, chi vende che si trova all'estero.....poi vedendo il mezzo dal vivo si capisce sempre molto di pi?...dischi freno, gomme, stato delle viterie soprattutto su motore carter teste telaio ecc, raccordi acqua olio, trafilamenti, catena pignone e corona.....insomma se un annuncio pu? essere farlocco la moto dal vivo racconta molto di pi?......poi la certezza non la si avr? mai fino a quando non si sale e si parte......ma magari pu? essere tardi.......un'ultima cosa.....le persone, anche quelle raccontano qualcosa, parlando con chi vende o chi compra spesso si hanno delle ottime indicazioni.....
Sti annunci mi hanno colpito perch? le moto stanno nei paraggi di casa, ma non ho voglia di sbattermi con altre moto usate, ho chiesto giusto per farmi un'idea
Comment
X
Comment