Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione MTS1200...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione MTS1200...

Chiedo agli esperti...
    A quanto potrebbe scendere questa:

Multistrada 1200 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

o quest'altra:

Ducati Multistrada 1200 - 2010 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

• Font Size
    La prima 9000, la seconda ? na sola!!!! Una S, anche se del 2010, con pochi km, sta ad almeno 11000

Comment

• Font Size
      Sulla S pensavo anche io fosse na sola, anche perch? il nome del venditore ? davvero di fantasia.

Comment

• Font Size
        Beh, potrebbe anche essere che il secondo abbia necessit? di monetizzare in fretta e quindi abbia optato per il prezzone d'attacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Beh, potrebbe anche essere che il secondo abbia necessit? di monetizzare in fretta e quindi abbia optato per il prezzone d'attacco
          Quoto,di questi tempi purtroppo capita spesso,se hai la possibilit? valla a vedere,poi capisci anche con chi hai che fare se ? una sola...

Comment

• Font Size
            Ragazzi, non avevo visto che era del 2012!!!! Ma quale monetizzare!! Se vai da un conce Ducati e gli dici dammi 10000 non ci pensa su un attimo
            Comunque anche la prima, del 2010, con 4000km.... maddech?!!!

Comment

• Font Size
              Eh, purtroppo Isle di non motociclisti che si fanno certe motorette e non le usano ce ne sono molti.
              Personalmente ne ho conosciuto pi? di qualcuno...
              Cmq vederla non guasta ed un Ducati store pu? dirti vita, morte e miracoli di una moto dal solo numero di telaio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizio View Post
                Eh, purtroppo Isle di non motociclisti che si fanno certe motorette e non le usano ce ne sono molti.
                Personalmente ne ho conosciuto pi? di qualcuno...
                Cmq vederla non guasta ed un Ducati store pu? dirti vita, morte e miracoli di una moto dal solo numero di telaio...
                Certo, se sono inserzioni vere, ma ne dubito, libretto, numero di telaio, numero di motore, e, soprattutto, lettura del telaio memorizzato nella ecu e nel cruscotto.
                A, vorrei farvi sapere che se si prende un cruscotto da una moto e lo simonta su un'altra, all'accensione, da un errore "unkown device" proprio per il mismatch tra il telaio tra ecu e cruscotto

Comment

• Font Size
                  La rossa ? di Angri, a 10min da casa mia, gli ho inviato una mail, se risponde vado a vederla

Comment

• Font Size
                    Senza contare che tantissime MTS hanno cambiato il cruscotto in garanzia ripartendo da zero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Senza contare che tantissime MTS hanno cambiato il cruscotto in garanzia ripartendo da zero.
                      Sapevo anche io sta cosa, ok, levo mano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Sapevo anche io sta cosa, ok, levo mano
                        Comunque se fatto in garanzia (cosa molto probabile visto il prezzo) rimane senza dubbio traccia dell'operazione, tra l'altro si dichiara il chilometraggio al momento del cambio, quindi avendo a disposizione questi dati basta fare due piu due

Comment

• Font Size
                          Ho preso due moto usate e su tutte e due ho dovuto spenderci un sacco di soldi per sistemarle, una di queste era di un utente del forum... Purtroppo anche visionandole non puoi scopire tutte le magnagne.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Ho preso due moto usate e su tutte e due ho dovuto spenderci un sacco di soldi per sistemarle, una di queste era di un utente del forum... Purtroppo anche visionandole non puoi scopire tutte le magnagne.
                            Non fare affari con i napoletani.... brutta gentaGlia...
                            fra 6 mesi ti vendo la mia 899

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Non fare affari con i napoletani.... brutta gentaGlia...
                              fra 6 mesi ti vendo la mia 899
                              Mi sconsigli i napoletani e mi vuoi far fare affari con i bolognesi, sei proprio un amico

Comment

X
                              Working...
                              X