Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica db killer (non per uso stradale ovviamente)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica db killer (non per uso stradale ovviamente)

    Ciao raga... Vuoi inesperienza, vuoi che non sono stati completamente sinceri con me, quando ho acquistato il mostro un mesetto fa gli scarichi in carbonio erano sprovvisti di dbkiller... Dopo che i miei soci mi hanno fatto notare la cosa (e spiegato soprattutto a cosa potrei andare incontro se dovessero fare un controllo) gli ho ordinati direttamente alla casa madre (60 eurini &#128530.
    Ora: visto che mi ero abituato talmente bene al sound del mostro, come posso "metterli mantenendo lo stesso suono"? Insomma mi avete capito. Gli scarichi sono un paio di roads modello tondo 100...
    s? ? davvero un peccato dover inserire quelle cagatelle negli scarichi!!!!

  • Font Size
    #2
    Ma che te devono di... hai ancora il bombolone catalizzatore!

    Ps. ti si sono allentate le viti che tengono gli specchi, non vedi che sono al contrario?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimmi che hai levato quegli specchietti... ti prego...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissimi gli specchietti cos? 😁 ma gli ho girati... Non si vedeva na mazza!! Il bombolone lo tolgo appena mi arriva il decat!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Premetto che apprezzo il fatto che tu non sia tra quei debosciati che girano nei centri abitati con gli scarichi aperti forse per attirare quell'attenzione che una volta scesi dalla moto non hanno essendo probabilmente un po' sfigaz...
          Detto questo la modifica del db-killer che chiedi ? difficile da realizzare con efficacia: se lo tagli rimuovendo la curvatura (o il tappo a seconda di com'? fatto) il sound sar? piuttosto elevato ma i tutori della legge, soprattutto lungo le strade pi? battute dalle moto, non sono cos? sprovveduti e attraverso la prova empirica della paletta ti schiaffano un bel verbale e revisione. Successo in Vallarsa davanti ai miei occhi ad un tizio con un 900SS.
          Puoi provare a modificarlo senza rimuovere la sua strozzatura caratteristica (curva o tappo) in modo che la paletta si blocchi, ovvio che a parte un'oretta di lavoro grossi cambiamenti sonori non ce ne saranno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che ne sai che non sono tra quei debosciati?


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Semplicissimo!!!
              Tagli la parte finale del db killer e ci fai saldare da un artigiano una rete a maglie grosse!
              Cosi facendo il rumore sar? praticamente lo stesso ma andrai liscio con la prova della paletta!
              Gi? testato da piu di un amico!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dici che bastano un paio di bulloni incrociati?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta un piccolo traversino, dai un'occhiata ai db killer termi per 1x98

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Arrivati! E montati.... 😰 che schifo di suono!! Ero abituato troppo bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Xo devo ammettere che ? inaspettatamente molto pi? fluida.. Non strappa pi? ai bassi in prima e seconda!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X