Vantaggi svantaggi di trasformare un 1198 in streetfighter al posto dell'originale
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streetfighter 1198
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Leggenda vuole che lo street sia ciclisticamente sbagliato, poi per il motore va bene pure il 1098.
Quindi avrei uno street che sta in strada.
Adesso i possessori di street mi mangiano
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Moooolto pi? semplice prendere uno SF 848 usato e montarci un motore 1098-1198, ? un lavoro che si f? in una giornata
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Ma non basta scarenarla, mettere le plastike e manubrio della street??
Anche perch? esteticamente preferisco il retrotreno 1198 con doppio termi a fetta di salame allo scarico basso street...
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Se scareni una 1198 hai il problema di dove mettere batteria e centralina, sulla SF sono posizionate nel codone, sulla 1198 sul lato sx della carene, oltre poi a tutto il cablaggio a vista...
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Devi poi trovare una piastra di sterzo superiore per montare i riser e manubrio, allungare i tubi freno senza contare poi che ti ritroverai con tutti gli attacchi carene a vista, un lavorone, oddio si f?, ma a che pro quando poi ? tutto pi? facile se prendi una SF 848 e ci monti gli scarichi altri QD
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Ma tu hai gia in casa una 1198 o la devi comprare. Xche se oltre a trasformarla devi pure comprarla il gioco nn vale la candela...trovi delle sf a cifre basse adesso...
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apparte il fatto di rividere tutto l'impianto elettrico che come nella 999 ? messo in maniera orribile se fai una naked , ti ritroveresti anche il telaio con vari attacchi da segare tipo quelli per le carene, in piu scarenata con il faro schiacciato della street risulta tutta sproporzionata con il codone enorme e lunghissimo....
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Originally posted by kinder View Postpigliati la sf 848...cosi' ci monti pure i BST che hai sotto l'hyper
poi ti fai montare il kit big bore dal Vigna
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