Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simo64 eri te?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    simo64 eri te?

    oggi nella discesa che porta a saline di volterra ho passato un 1098,e mi e' parso fossi te....ti ho anche agitato la gambettama arrivati al distributore sei sfilato via verso, presumo, pontedera!!non mi hai riconosciuto??avrei avuto piacere di salutarti per sapere come va e come ti trovi con il ducatone.....se mi leggi agevola report giornata.......ciao e a presto......brucche

  • Font Size
    #2
    Ero io, non ti ho riconosciuto, stavo andando verso i soffioni proprio per fare due chiacchere, avevo letto il report, e anche se ero partito in ritardo contavo di incontrarti. Invece ho fatto un movimento e mi ? preso un crampo e non riuscivo a tenere la gamba piegata, praticamente dovevo allungarla per farmelo passare, quando mi hai visto avevo gia invertito il senso di marcia.. Cavolo partite sempre alla solita ora voi? Io c'ho sempre un sacco di problemi...familiari.
    Quando mi hai passato nell'altro senso c'era una pattuglia?
    La prossima settimana se il tempo lo consente ? in previsione radicondoli, ci sono delle strade veramente belle, per il "nostro gruppo" ? la prima vera uscita.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai scelto una moto facile per strada....non ho mai guidato una ducati,ma da voci esperte,il 1098 o sei allenato e li dai del bel gas,o se no,le uscite si trasformano in patimento.....pazienta un altro po' e magari fatti fare un assetto a te piu' consono......lancio da qui un appello ai ducatisti della sezione affinche' ti possano dare delle dritte su come migliorare il feeling...se ti puo' consolare sono a letto con dei dolorini alle gambe,dovuti al misto stretto verso cannetoahaaa dimenticavo:la pattuglia l'ho incrociata,e per mia fortuna era dal lato opposto....son rimasti sorpresi e la paletta e' rimasta giu'fiuuuuuu,che culo,ero in piena uscita curva,non proprio a velocita' di codice!!!brucche

      Comment

      X
      Working...
      X