Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info al volo monster 700

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    altrimenti la responsabilit? di dover correre con un ducati monster sar? anche tua
    AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

altrimenti la responsabilit? di dover correre con un ducati monster sar? anche tua
      eccazz NO!!!

Comment

• Font Size
        Pi? te lo dico IO lascia stare il monster per carit?, non te posso immagin? cos? disperato...
        Prendi la hornet fidate

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Pi? te lo dico IO lascia stare il monster per carit?, non te posso immagin? cos? disperato...
          Prendi la hornet fidate
          Ci st? poco da fa...se non trova altro e vuole fare la gara a tutti i costi ? obbligato a prende quel pezzo di ferro. Pure io lo sconsiglio caldamente avendolo provato e sapendo di che si tratta... ma se l'alternativa ? stare fermo. Cmq...

Comment

• Font Size
            Piero ecco qua su facebook Pierluigi Pecetti affitta la sua Er-6N

"Ciao campioni! Dato che anche quest' anno non correro, se qualcuno ha bisogno od ? ancora senza moto volevo farvi sapere che il mio Kawasaki er 6 ? disponibile per affitto (singola gara o campionato) oppure vendita. ? pronto per correre perfettamente a norma con i vigenti regolamenti, per qualsiasi info lasciatemi un mess privato col vostro numero che vi richiamo, un in bocca al lupo e soprattutto divertitevi"

Contattalo se ti interessa

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              Ci st? poco da fa...se non trova altro e vuole fare la gara a tutti i costi ? obbligato a prende quel pezzo di ferro. Pure io lo sconsiglio caldamente avendolo provato e sapendo di che si tratta... ma se l'alternativa ? stare fermo. Cmq...
              NO Mac?, se succede che non trova la moto al massimo je dice male per il fatto che non l'ha trovata...
              Se corre col monster si sentir? una pippa e la cosa sar? ben peggiore

Comment

• Font Size
                per non parlare delle perculate A VITA!

cio?...gli rovino la vita forumistica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Topax'82 View Post

"Ciao campioni! Dato che anche quest' anno non correro, se qualcuno ha bisogno od ? ancora senza moto volevo farvi sapere che il mio Kawasaki er 6 ? disponibile per affitto (singola gara o campionato) oppure vendita. ? pronto per correre perfettamente a norma con i vigenti regolamenti, per qualsiasi info lasciatemi un mess privato col vostro numero che vi richiamo, un in bocca al lupo e soprattutto divertitevi"

Segnalato, grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    NO Mac?, se succede che non trova la moto al massimo je dice male per il fatto che non l'ha trovata...
                    Se corre col monster si sentir? una pippa e la cosa sar? ben peggiore
                    Ho sentito su fb il tipo segnalato sopra, ed ha la moto. Un Er6 credo sia parecchio meglio del monsterino. Qualcuno chiama Mikiff che c'aveva fatto proprio Spoleto qualche anno fa mi pare? (Ricordo il post, uno dei pi? belli della storia di DDG )

Comment

• Font Size
                      Live sa che se c'ha bisogno de fa nottata a sistemajela basta che chiama

Comment

• Font Size
                        la kawa sta a geneva...........reg? a genova..........

consuiderato che si tratta di una er6...........a sto punto prendo il monster che sta a vallelunga almeno mi evito mille mila km..........

penso che come cv saranno li no ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Topax'82 View Post

grazie della info e del pm
                          genova ? troppo lontano.....per una er6
                          se fosse una street o una hornet andrei

a sto punto prendo la monster che ? vicino e pronta gara, polmonazzo per polmonazzo

Comment

• Font Size
                            ...polmonazzo per polmonazzo
                            beh....la kawa ? un attimino meglio

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
                              cmq qualcosa si ? mosso
                              il finanziamento per prendere la street r sembrerebbe passato....

domani ultimi doc

spero di poterla andare a prendere mercoledi', a livorno............maremma impestata, non ce ne era una pi? vicina meglio di quella che almeno ha scarico basso arrow pedane tubi monoposto

il problema ? che giovedi' ? festa

prima della gara devo mettere paracarter, spugna e vasca recupero liquidi
                              spero che alla triumph abbiano i pezzi perch? per sta moto non si trova un *****

almeno i paracarter
                              la vasca la fa cruciata ma ora che me la spediscono con il giorno di festa di mezzo la vedo dura, se quella triumph ? chiusa e la hanno compro quella, anche perch? quella cruciata costa 170 euro.......per un pezzetto di vetroresina

insomma se riesco corro con la street, io ce la sto mette tutta, altrimenti c'ho l'ultima carta del monster 700 a nolo, almeno ? pronto gara.....e sta a vallelunga

la licenza fisicamente non l'avr? ma il presidente del motoclub mi ha detto che con il numero e una sua dichiarazione mi fanno correre

se non mi sfracello su un muro (lo scorso anno ci sono andato vicino, high side ripreso per i capelli con muro vicino..) se annamo a prende la coppetta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                beh....la kawa ? un attimino meglio

Inviato dal mio HAL 9000

specificare meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X