orc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info al volo monster 700
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postmi spiego meglio
il fatto ? che ho commesso un errore di un mese
pensavo il civs cominciasse a giugno
e invece inizia settimana prossima
sono riuscito a fare la visita medica quindi per la licenza dovrei fare in tempo
per la moto ? pi? difficile, allora mi serve una moto da noleggiare
per adesso sulla rete l'unica moto naked che noleggiano per correre ? la monster 700 a vallelunga
di non correre non se ne parla
ovvio che per le future gare arriva la street triple r
che diamine ci vai a fare a una gara con un porro di moto simile....
Comment
-
Mmmhhh... la vedo diversa, quel volpone di Live grazie al manico potrebbe togliersi qualche soddisfazione anche con un polmone, basterebbe arrivare davanti al solito figliodipapasupermotomunitomacomunquenapippa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Marocchino View Postma allora statti a casa e chiavi tutto il giorno con una bella milf...
che diamine ci vai a fare a una gara con un porro di moto simile....
pensare che il mio campionato inizia e la mia gara di casa (perch? spoleto ? la pi? vicina a roma) io non ci sono mi fa troppo bestemmiare, ma non per scherzo
io sono uno che per una cosa del genere deve mettersi sotto tranquillanti
anche perch? l'errore ? stato solo mio di sbagliare di un mese.....
e cmq manco mi si alzerebbe il pisello pensando che non sono li....
quindi sta ***** de moto add? usci fora, se non esce e la monster ? l'unica possibilit? io ce vado col monster da 60 cv
spoleto la conosco molto bene, non ho idea di cosa voglia dire guidare una moto spompa, quando ho fatto il tagliando alla bmw s rr come moto sostitutiva mi diedero un bmw bicilindrico con il quali mi divertii si forse era 800..
vorr? dire che far? le curve senza togliere il gas prima o staccare
il kawa er6 quanti cv ha ?
inoltre dato che qui dentro ? pieno di smanettoni virtuali
limortacci vostra.............aiutateme a vedere se c'? qualcuno in italia che affitta una naked da corsa decente.......
Comment
-
Live..... il fatto ? che quel mosterino ? veramente veramente fiacco, rischi di fare una figuraccia anche se hai il doppio del manico rispetto agli altri. Il 696 che hai messo in foto, aveva senso nel contesto per il quale era stato allestito e cio? un trofeo low cost riservato a chi voleva divertirsi spendendo poco e rischiando meno( data la potenza scarsa sei mezzi) il divertimento era garantito perch? tutti correvano con quella moto. Il kawa er6 va di pi?. Se hai la possibilit? di prendere la hornet non pensarci 2 volte.......dai il gas anche per me che sono in sedia a rotelle e ho il mio 1198 ridotto come un rottame. Vai live gasssssssssss
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postpartendo dal presupposto che la milf la chiavo ogni giorno fino alla nausea....
pensare che il mio campionato inizia e la mia gara di casa (perch? spoleto ? la pi? vicina a roma) io non ci sono mi fa troppo bestemmiare, ma non per scherzo
io sono uno che per una cosa del genere deve mettersi sotto tranquillanti
anche perch? l'errore ? stato solo mio di sbagliare di un mese.....
e cmq manco mi si alzerebbe il pisello pensando che non sono li....
quindi sta ***** de moto add? usci fora, se non esce e la monster ? l'unica possibilit? io ce vado col monster da 60 cv
spoleto la conosco molto bene, non ho idea di cosa voglia dire guidare una moto spompa, quando ho fatto il tagliando alla bmw s rr come moto sostitutiva mi diedero un bmw bicilindrico con il quali mi divertii si forse era 800..
vorr? dire che far? le curve senza togliere il gas prima o staccare
il kawa er6 quanti cv ha ?
inoltre dato che qui dentro ? pieno di smanettoni virtuali
limortacci vostra.............aiutateme a vedere se c'? qualcuno in italia che affitta una naked da corsa decente.......
Non che il 696 sia ottima sotto quel punto di vista, ma sicuramente migliore, quello si.
Fz6? non ne trovi? Almeno di motore va
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bobber View PostLive..... il fatto ? che quel mosterino ? veramente veramente fiacco, rischi di fare una figuraccia anche se hai il doppio del manico rispetto agli altri. Il 696 che hai messo in foto, aveva senso nel contesto per il quale era stato allestito e cio? un trofeo low cost riservato a chi voleva divertirsi spendendo poco e rischiando meno( data la potenza scarsa sei mezzi) il divertimento era garantito perch? tutti correvano con quella moto. Il kawa er6 va di pi?. Se hai la possibilit? di prendere la hornet non pensarci 2 volte.......dai il gas anche per me che sono in sedia a rotelle e ho il mio 1198 ridotto come un rottame. Vai live gasssssssssss
ok avr? un motivo in pi? per dare gas....promesso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore