Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho guidato la moto cos? come esce dal concessionario e mi ha stupito per la verve del motore (in relazione alla tipologia, ovviamente non ? una ss) e l'agilit? esagerata. Tutto sommato mi ? parsa ben bilanciata e con una sistemata alle sospensioni non dovrebbe essere proprio malaccio. I freni semplicemente non frenavano, ma ? pur vero che il venditore mi aveva avvertito dicendomi che le pastiglie erano messe male...in ogni caso non mi aspetterei niente di eclatante visto l'impianto. In generale ne avevo tratto un giudizio inaspettatamente positivo. Del monster ricordo solo che era un cesso
il finanziamento per prendere la street r sembrerebbe passato....
domani ultimi doc
spero di poterla andare a prendere mercoledi', a livorno............maremma impestata, non ce ne era una pi? vicina meglio di quella che almeno ha scarico basso arrow pedane tubi monoposto
il problema ? che giovedi' ? festa
prima della gara devo mettere paracarter, spugna e vasca recupero liquidi
spero che alla triumph abbiano i pezzi perch? per sta moto non si trova un *****
almeno i paracarter
la vasca la fa cruciata ma ora che me la spediscono con il giorno di festa di mezzo la vedo dura, se quella triumph ? chiusa e la hanno compro quella, anche perch? quella cruciata costa 170 euro.......per un pezzetto di vetroresina
insomma se riesco corro con la street, io ce la sto mette tutta, altrimenti c'ho l'ultima carta del monster 700 a nolo, almeno ? pronto gara.....e sta a vallelunga
la licenza fisicamente non l'avr? ma il presidente del motoclub mi ha detto che con il numero e una sua dichiarazione mi fanno correre
se non mi sfracello su un muro (lo scorso anno ci sono andato vicino, high side ripreso per i capelli con muro vicino..) se annamo a prende la coppetta
Per i pezzi per la street ci sentiamo domani e ci organizziamo, alla triumph avranno al massimo il puntale fichetto ma non chiuso. Domani mattina passo da amici che hanno autoricambi e gli chiedo di fare due telefonate, vediamo se per venerd? rimediamo sto puntale! Giuro che faccio carte false, ma 700 ? per un monster de merda no te li faccio butt?!!!!
EDIT: ovviamente non c'ho capito un ***** con le cifre
io confido in ducati, una ducati 700 cc non pu? andare piano
la mia yamaha rd 350 nel 1985 con la met? dei cc non andava piano per nulla
immagino quindi che ducati dall'alto del suo blasone di pluricampione sbk non possa andare peggio di una kawasaki er6 che ? la base della base
Corsica, belle strade, stavo con il monster 796 del socio. Ogni ingresso in curva era un traverso, ogni puntata di gas a centro curva era una scodata al posteriore, il tutto condito da feeling all'anteriore pari a zero. Sul dritto a 140 all'ora in sesta un x5 mi ha fatto i fari, ho aperto ma raneva incollato con i fari piantati, ho dovuto accostare e farlo passare.
Corsica, belle strade, stavo con il monster 796 del socio. Ogni ingresso in curva era un traverso, ogni puntata di gas a centro curva era una scodata al posteriore, il tutto condito da feeling all'anteriore pari a zero. Sul dritto a 140 all'ora in sesta un x5 mi ha fatto i fari, ho aperto ma raneva incollato con i fari piantati, ho dovuto accostare e farlo passare.
... E poi ho provato la street triple R dell'amico... Per poi risalire sul monster. A fine giornata al socio gli ho detto seriente di buttarla, che non avevo mai guidato un cesso peggiore della sua moto 😁
Comment