Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info al volo monster 700
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostPi? te lo dico IO lascia stare il monster per carit?, non te posso immagin? cos? disperato...
Prendi la hornet fidate
Comment
-
Piero ecco qua su facebook Pierluigi Pecetti affitta la sua Er-6N
"Ciao campioni! Dato che anche quest' anno non correro, se qualcuno ha bisogno od ? ancora senza moto volevo farvi sapere che il mio Kawasaki er 6 ? disponibile per affitto (singola gara o campionato) oppure vendita. ? pronto per correre perfettamente a norma con i vigenti regolamenti, per qualsiasi info lasciatemi un mess privato col vostro numero che vi richiamo, un in bocca al lupo e soprattutto divertitevi"
Contattalo se ti interessa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCi st? poco da fa...se non trova altro e vuole fare la gara a tutti i costi ? obbligato a prende quel pezzo di ferro. Pure io lo sconsiglio caldamente avendolo provato e sapendo di che si tratta... ma se l'alternativa ? stare fermo. Cmq...
Se corre col monster si sentir? una pippa e la cosa sar? ben peggiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Topax'82 View PostPiero ecco qua su facebook Pierluigi Pecetti affitta la sua Er-6N
"Ciao campioni! Dato che anche quest' anno non correro, se qualcuno ha bisogno od ? ancora senza moto volevo farvi sapere che il mio Kawasaki er 6 ? disponibile per affitto (singola gara o campionato) oppure vendita. ? pronto per correre perfettamente a norma con i vigenti regolamenti, per qualsiasi info lasciatemi un mess privato col vostro numero che vi richiamo, un in bocca al lupo e soprattutto divertitevi"
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNO Mac?, se succede che non trova la moto al massimo je dice male per il fatto che non l'ha trovata...
Se corre col monster si sentir? una pippa e la cosa sar? ben peggiore
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la kawa sta a geneva...........reg? a genova..........
consuiderato che si tratta di una er6...........a sto punto prendo il monster che sta a vallelunga almeno mi evito mille mila km..........
penso che come cv saranno li no ?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Topax'82 View PostPiero ecco qua su facebook Pierluigi Pecetti affitta la sua Er-6N
grazie della info e del pm
genova ? troppo lontano.....per una er6
se fosse una street o una hornet andrei
a sto punto prendo la monster che ? vicino e pronta gara, polmonazzo per polmonazzo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq qualcosa si ? mosso
il finanziamento per prendere la street r sembrerebbe passato....
domani ultimi doc
spero di poterla andare a prendere mercoledi', a livorno............maremma impestata, non ce ne era una pi? vicina meglio di quella che almeno ha scarico basso arrow pedane tubi monoposto
il problema ? che giovedi' ? festa
prima della gara devo mettere paracarter, spugna e vasca recupero liquidi
spero che alla triumph abbiano i pezzi perch? per sta moto non si trova un *****
almeno i paracarter
la vasca la fa cruciata ma ora che me la spediscono con il giorno di festa di mezzo la vedo dura, se quella triumph ? chiusa e la hanno compro quella, anche perch? quella cruciata costa 170 euro.......per un pezzetto di vetroresina
insomma se riesco corro con la street, io ce la sto mette tutta, altrimenti c'ho l'ultima carta del monster 700 a nolo, almeno ? pronto gara.....e sta a vallelunga
la licenza fisicamente non l'avr? ma il presidente del motoclub mi ha detto che con il numero e una sua dichiarazione mi fanno correre
se non mi sfracello su un muro (lo scorso anno ci sono andato vicino, high side ripreso per i capelli con muro vicino..) se annamo a prende la coppetta
Comment
X
Comment